Antonella Clerici è tornata e spiega perché è stata male e assente a E’ sempre mezzogiorno
Antonella Clerici dopo aver fatto preoccupare tutti è tornata ma cosa ha avuto?
Antonella Clerici entra nello studio di E’ sempre mezzogiorno con l’allegria di sempre. Antonella Clerici è tornata, la puntata di oggi 11 ottobre 2023 è in diretta, nessuna replica, come invece è stato ieri. Come sta e cosa è successo lo spiega subito, sempre per quel patto di lealtà che ha con il suo pubblico.
Lo avevamo già capito che Antonella Clerici ha avuto il covid, per la seconda volta. Aveva mostrato non solo il termometro sul letto ma anche il saturimetro, gli indizi erano chiari. La conduttrice entra con il solito sorriso sulle prime note della sigla di E’ sempre mezzogiorno, scansa via il cartonato perché oggi c’è lei. Non in piena forma, deve ancora rimettersi del tutto ma spiega cosa ha avuto.
Antonella Clerici ha avuto il covid
Non è più lo stesso problema che ci ha assillato e terrorizzato in passato ma lei spiega perché è rimasta a casa fino a quando è risultata negativa.
Buongiorno e buon mercoledì oggi c’è l’originale via questo io sono tornata con voi e vi racconto la verità. Ho fatto sempre un patto di lealtà con voi e così vi dico che cosa è successo. Ho avuto il covid quindi ho avuto una ricaduta come insomma l’ho già avuto un po’ di tempo fa, un anno e mezzo fa d’estate però era e adesso invece ho avuto di nuovo il COVID e ho aspettato naturalmente di essere anche negativa per rispetto nei confronti delle persone con cui lavoro quindi oggi sono tornata pronta e carica un po’ così insomma magari sapete non proprio a 1000 ma quasi
Aveva fatto preoccupare tutti
Ieri la conduttrice Rai aveva fatto preoccupare tutti per il suo silenzio. Lunedì pomeriggio sui social aveva avvisato che stava male, che sperava di rimettersi, il prima possibile per tornare dal suo gruppo di lavoro in tv, poi il silenzio. Ma alla fine ha veramente atteso il minimo indispensabile, appunto di essere negativa.
Felice è tornata dai protagonisti di E’ sempre mezzogiorno con cui condivide ogni giorno il suo programma, le sono mancati e anche lei è mancata a tutti. Senza Antonella Clerici sembra che sia davvero complicato andare in onda, non c’è infatti un sostituto che le permetta un’assenza serena.
Come sta oggi?
>>> Antonella Clerici sta male e informa il suo pubblico
Si fa forza, continua a sorridere, è un po’ stanca, gli occhi lucidi, non è del tutto in gran forma ma oggi doveva esserci per il suo cast, per il suo pubblico. Serve solo un po’ di riposo, era solo un’influenza.