Stefania Nobile a Belve fa perdere la pazienza a Francesca Fagnani
L'intervista di Stefania Nobile a Belve fa indignare e Francesca Fagnani per prima
L’intervista di Stefania Nobile a Belve è destinata a far discutere, di certo ad indignare. Dalle anticipazioni che arrivano, dei brevi video sembra che il tono dell’ospite di domani sera di Francesca Fagnani sia sempre lo stesso.
La colpa è di chi è cogl***e credeva alle parole di Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi. Una dopo l’altra anche alla figlia della regina delle televendite tocca lo sgabello di Belve e non sono mancati i toni accesi. Dovremmo attendere domani sera 10 ottobre alle 21:20 per vedere tutto su Rai 2 ma le anticipazioni già innervosiscono.
Stefania Nobile vittima?
E’ così che si sente? Di certo pensa che un suo pregio sia quello di continuare a resistere alle domande che dopo anni sono sempre le stesse. Forse, perché la sua risposta non cambia mai, certa di avere ragione, perché sbaglia chi è fragile e ci casca.
“Alla lotteria vince uno, e allora gli altri? Non sono cogl***i?” questa la difesa della Nobile ma la Fagnani le fa notare: “Ma non entrano nelle tabaccherie e c’è la minaccia del malocchio”.
Il riferimento è ovviamente alle loro vittime, quelle reali, quelle che hanno agito in base a quanto dicevano Stefania Nobile e sua madre.
Ecco una delle fantastiche risposte di Stefania Nobile nella sua intervista a Belve.
Nemmeno da noi c’era la minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me lì dà è una cogl***a, se mette giù è una furba
Stefania Nobile si scalda ma la Fagnani di più
“Basta con i disagi” è la sua affermazione che però fa scaldare molto di più Francesca Fagnani che le chiede di non usare quella parola. Così tira dritto e parla di ingenuità delle persone truffate. “Dico basta – si difende la Nobile – perché non erano disagiati… Non è che io devo provvedere all’ingenuità”.
Poi parla dei magistrati: “A loro non interessava arrestare due che facevano questo, ma solo arrestare Wanna Marchi perché fa notizia, è diverso. Neanche per uno stupratore seriale si muovono così“.
>>> Le parole di Stefania Nobile contro le vittime che ha truffato
Il doppio matrimonio finto
E non è finita perché c’è anche il doppio matrimonio nello stesso giorno della madre. Tutto finto, per soldi.
Un giornale ci ha dato tanti soldi per fare il matrimonio, questa è la verità. Ci hanno dato cinquanta milioni di lire a testa, per quattro… Lo abbiamo fatto nella consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente. Io sono sposata nello stato della Florida