Programmi TV

Pietro Genuardi dopo il bacio a Serena Grandi: “Non sapete cosa è successo a casa”

La gelosia della moglie di Pietro Genuardi dopo il bacio a Serena Grandi. Cosa è successo a casa

Qualche puntata fa Pietro Genuardi è stato ospite a sorpresa di Caterina Balivo a La volta buona per Serena Grandi. L’attrice fan de Il paradiso delle signore adora Pietro Genuardi, hanno lavorato insieme e quando si sono rivisti sul divano del programma di Rai 1 è scattato un bacio 

Era uno scherzo, era un gesto da attore ma in quel momento non c’era motivo di recitare. Non è mancato il gossip che ha parlato di matrimonio in crisi tra Pietro e Linda e in effetti un po’ di problemi ci sono stati a casa, quando Genuardi è tornato da sua moglie dopo la puntata, dopo il bacio che tutti avevano visto.

A La volta buona la moglie di Pietro Genuardi

All’inizio sembrava scherzassero, Pietro che entra in studio in ginocchio, poi il videomessaggio di Linda ma lei è davvero lì e davvero si è arrabbiata quando ha visto il bacio del marito a Serena Grandi. Un bacio innocente, a stampo, tra due attori ma anche Caterina Balivo si sarebbe arrabbiato molto se l’avesse fatto suo marito. 

Cosa è successo quando è tornato a casa

Voi non sapete quello che è successo a casa… diciamo che un pochettino mi ha tirato le orecchie Linda quando sono rientrato, un pochettino me le ha tirate

Ma Linda ha fatto anche di più. Era a casa e guardava la trasmissione, con lei c’era anche la signora che l’aiuta in casa. Era seduta sul divano e quando ha visto la scena entrambe ci sono rimaste male. 

Ero seduta sul divano ed ero con la donna che ci aiuta in casa nelle faccende domestiche e abbiamo guardato questa scena e quando è rientrato gliel’ho fatta pagare, l’ho aspettato con la scopa

Ma anche la donna che l’aiuta a casa l’ha aspettato con la scopa. Solidarietà femminile che ha fatto riflettere l’attore. Sembra sia tutto vero o forse stanno recitando per aiutare Caterina Balivo con gli ascolti troppo bassi. 

Si sono conosciuti in treno

E’ l’occasione giusta per raccontare come è iniziato il loro amore. Stava andando in Kenya, era in aereo, lei responsabile di volo che ha cercato di proteggere Pietro da un uomo secondo lei troppo agitato.

La seconda proposta di matrimonio

Per farsi perdonare Pietro Genuardi chiede a sua moglie Linda di sposarlo di nuovo. C’è anche il prezioso anello. Pace fatta, l’amore trionfa, questa volta il gossip un po’ meno. Il primo sì a Gallipoli tre anni fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.