L’hanno sgamata e adesso la vogliono fuori: Beatriz di Uomini e Donne l’ha fatta grossa
Cresce l'indignazione dei fan di Uomini e Donne contro Beatriz: ecco che cosa ha fatto
E’ sicuramente una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, contesa all’inizio anche dai due tronisti. Beatriz d’Orsi si è messa decisamente in mostra in questo primo mese e mezzo di programma. Ma oggi di lei si parla per un vecchio post che aveva condiviso sui social. Il web non perdona, ma soprattutto si sa, sul web resta sempre traccia di quello che si è fatto in passato. E forse Beatriz aveva dimenticato che solo due anni fa, criticava aspramente il programma di Maria de Filippi.
Certo, solo gli stupidi non cambiano idea ma le parole che Beatriz aveva usato contro Uomini e Donne, erano state davvero molto dure e forti. Sembravano le parole di chi aveva una fortissima avversione per il programma di Canale 5. Ed è per questo che oggi, lo screen di quel post di Beatriz, rimbalza sui social e il pubblico aspetta di vederla al varco…La sacra reda, punirà la corteggiatrice, o come è successo in passato, si farà finta di nulla? Questo lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne ma nel frattempo, vi raccontiamo che cosa scriveva nel 2021, la ragazza sui social, in piena pandemia.
Il post di Beatriz d’Orsi contro Uomini e Donne
Condividendo su Facebook un articolo del Corriere dal titolo “Giornata nazionale delle vittime del Covid, saltano Uomini e Donne e Amici“, Beatriz D’Orsi aveva così commentato: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza, poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“. Le sue parole sono molto chiare: ritiene programmi come Amici e Uomini e Donne programmi di basso livello, tanto da dire che se non andassero in onda, i cervelli si potrebbero recuperare. Peccato però che a distanza si neppure due anni, in quel programma, ci sia finita lei.
Il post in questione, ha fatto il giro del web e lo sta facendo ancora, con fan del programma che puntano il dito contro Beatriz e che si aspettano che qualcuno in studio ne parli, magari una rivale della corteggiatrice, visto che difficilmente Maria de Filippi si abbasserà a questo livello. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne di cui certamente Beatriz sarà ancora protagonista. Vedremo come reagiranno anche i tronisti e tutti i protagonisti del programma di Maria de Filippi.