Programmi TV

Cosa si è rifatta Paola Ferrari e i commenti su Diletta Leotta: “esempio per ragazze perdenti”?

Paola Ferrari si confronta con Diletta Leotta. Chi si è rifatta di più?

Paola Ferrari rifatta

Paola Ferrari è rifatta sì o no? Cosa pensa della chirurgia plastica lo esprime parlando di Diletta Leotta. A Bellama’ dal pubblico domande a cui non ci può sottrarre e nella puntata di oggi Paola Ferrari ha sentito ancora una volta la domanda su Diletta Leotta.

In una vecchia intervista aveva detto che la collega non è un esempio che farebbe seguire a sua figlia. La pensa ancora così ma prima di tutto Paola Ferrari precisa che la Leotta non è una sua collega perché è una showgirl e non una giornalista. Colpita e affondata ma sul tema chirurgia plastica chi è più rifatta. Paola Ferrari non teme la domanda perché lei non ha mai ceduto al chirurgo plastico. Così dice mentre il pubblico di Rai 2 rumoreggia e Diaco lo fa notare.

Paola Ferrari il paragone con Diletta Leotta

Diletta Leotta figlia
Diletta Leotta per Paola Ferrari eccessivamente rifatta

Innanzitutto Diletta Leotta non è una collega, non è una giornalista ma una showgirl e sono sicura che farà molto bene anche in quel settore. Una bellissima ragazza sottolineo che è molto più brava di come ero io alla sua età. Io non ho nulla contro Diletta Leotta ma è il contrario di tutto quello che io ho sempre portato avanti: che una donna fosse apprezzata in un mondo maschile per la sua professionalità non per la sua bellezza, cioè la bellezza può esserci mai arriva e dopo nel suo caso la bellezza è così prorompente che arriva prima.

Sul discorso della dei figli mi chiesero se poteva essere un esempio per i miei figli o no però grazie al cielo mia figlia non pensa di cambiarsi ma io non sono contraria alla chirurgia estetica anzi magari un giorno la userò però se tu vuoi correggere un tuo difetto e non per diventare un prototipo di sessualità per attrarre l’uomo… il seno, la bocca e altre parti ma questo non mi piace io lo trovo inutile, trovo che sia un passo indietro per noi donne. Un conto è essere carine, un conto doversi esprimere e mandare quello come primo messaggio perché nel mondo del calcio questo tipo di messaggio arriva subito perché è un mondo dove purtroppo c’è ancora un po’ di sessismo 

Paola Ferrari non ha rifatto niente

No assolutamente le mie curve sono ingombranti e prima o poi cercherò di ridurle ma non per aumentarmi le curve. Ecco un conto è la voglia sistemarsi della signora Maria e un conto è volere diventare un oggetto per attrarre e questo a me non piace. Troppe ragazze seguono degli esempi sbagliati. Un uomo non vi ama se avete 1 o 2 taglie in più di seno, vi ama per altre cose. Imparatelo altrimenti siete perdenti in partenza

Davvero la Ferrari non ha rifatto niente? Sul viso nessun ritocco? Lei ricorda che ha avuto un tumore maligno sul viso e ovviamente ha dovuto fare qualcosa per sistemare la cicatrice ma per il resto, niente di niente?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.