“Io ti ammazzo” Rigau minaccia in diretta a Pomeriggio 5 Piazzolla ( VIDEO)
In diretta a Pomeriggio 5 arrivano le minacce di morte di Rigau a Piazzolla: "Io ti ammazzo"
Myrta Merlino ci ha provato ma quando hai davanti una mina vagante come Rigau, gestire la situazione non è facile e alla fine, dopo 20 minuti di confronto, la puntata di Pomeriggio 5 si è chiusa nel peggiore dei modi. Tutto era iniziato con l’arrivo a sorpresa di Andrea Piazzolla, che si è presentato negli studi romani del programma di Canale 5. La conduttrice ha quindi chiesto a Rigau se fosse favorevole a un faccia a faccia improvvisato. Lo spagnolo non si è tirato indietro, visto che continua a dire che Gina Lollobrigida deve avere giustizia per quello che le è stato fatto. E così la Merlino ha fatto entrare Piazzolla in studio, ha imposto delle regole e ha dato via al confronto.
Sembrava tutto abbastanza sotto controllo, se così possiamo dire, fino a quanto poi Rigau non ha iniziato a dare del bandito al Piazzolla. Gli animi si sono parecchio scaldati, anche se la Merlino aveva chiesto ai suoi ospiti di mantenere bassi i toni. Dopo 20 minuti, la situazione è sfuggita di mano tanto che alla fine, sono volate parole molto forti.
Le minacce di Rigau ad Andrea Piazzolla
Tra Rigau e Piazzolla si è acceso quindi lo scontro fino al punto che Myrta Merlino non è stata più in grado di gestire la situazione e lo spagnolo è caduto nelle provocazioni del collaboratore della Lollo, arrivando a minacciarlo di morte. La Merlino aveva chiesto di non fare risse, ed effettivamente la rissa, fisicamente, non c’è stata ma le minacce verbali, sono state altrettanto gravi. Arrivare a dire in diretta a un uomo “io ti ammazzo” è decisamente cosa molto grave.
Chiaramente Rigau ha fatto il gioco di Piazzola, che in tv non è mai sceso così in basso e ha mostrato invece la sua di faccia. Un momento molto brutto per il programma di Canale 5 e anche per la conduttrice che si, non si aspettava questo confronto ma di fronte a un uomo che minaccia un suo ospite, forse avrebbe dovuto chiedergli di accomodarsi fuori dallo studio di Pomeriggio 5.