Anche Maria punta tutto su Terra Amara: a C’è posta per te si fa tris
Maria de Filippi fa il tris: a C'è posta per te ben tre attori amatissimi di Terra amara ospiti come regalo
Sono iniziate in questi giorni le registrazioni di C’è posta per te e Maria de Filippi è a lavoro per la nuova edizione del programma di Canale 5. Come sempre, ci saranno le storie strappalacrime, quelle durante le quali arrivano dei regali speciali per i protagonisti. E stando alle ultime news che circolano in rete, confermate anche dalla presenza in Italia degli attori turchi, la De Filippi punterà molto sul cast di Terra amara. Lo aveva fatto in passato con gli attori de Il segreto, lo aveva fatto anche con Can Yaman e adesso, ecco che i protagonisti di Terra amara, la soap più amata di Canale 5, arrivano a Roma, per accomodarsi dietro alle buste di C’è posta per te. Ma chi ci sarà?
Vi ricordiamo innanzi tutto che le registrazioni di C’è posta per te sono iniziate da pochi giorni ma che il programma come sempre andrà in onda solo nel 2024. E adesso scopriamo i nomi dei tre attori che arriveranno alla corte di Maria de Filippi dopo il grandissimo successo di Terra amara in Italia.
Da Terra amara a C’è posta per te: gli attori ospiti di Maria de Filippi
Chi sono dunque i tre attori di Terra amara che arriveranno nelle nuove puntate di C’è posta per te? Possiamo dirvi che tra gli ospiti di Maria de Filippi ci sarà Melike Ipek Yalova che nella serie veste i panni di Mujgan, la dottoressa rimasta vedova dopo la morte di Yilmaz ma che sarà ancora protagonista della soap turca. La attende infatti un drammatico destino. Murat Ünalmış dopo esser stato ospite di Silvia Toffanin torna in Italia per C’è posta per te. L’attore, che in Terra amara veste i panni di Demir, sarà uno dei tre protagonisti delle storie di C’è posta per te.
E stando alle anticipazioni arrivate dalla pagina social di Amici News, il terzo attore protagonista di C’è posta per te in arrivo da Terra amara dovrebbe essere Uğur Güneş. Come saprete l’attore non è più tra i protagonisti della soap, da pochi giorni infatti il suo personaggio è morto nella serie ma sarà comunque uno degli ospiti di Maria de Filippi per questa puntata di C’è posta per te che piacerà di certo moltissimo al pubblico che segue tutti i giorni la soap turca.
Vi ricordiamo dunque che l’appuntamento con C’è posta per te è per il mese di gennaio 2024 su Canale 5.