Licia Colò ha conosciuto la sorella solo al funerale del padre
Fino ai 35 anni Licia Colò ha creduto di essere figlia unica, poi ha saputo della sorella
Licia Colò ha una sorella ma per circa 35 anni ha creduto di essere figlia unica, è così che è cresciuta. Ha incontrato per la prima volta l’altra figlia di suo padre quando era orami grande. Di colpo Licia Colò è diventata la sorella minore ma non è così semplice.
E’ a La volta buona che racconta un momento intimo della sua vita privata. Non le mancava non avere fratelli e nemmeno suo padre sapeva dell’esistenza di un’altra figlia. Racconta di una storia d’amore molto importante del papà con un’altra donna, ma ben prima che sposasse sua madre. Una storia precedente e una donna che aveva cresciuto da sola la sua bambina e che l’aveva chiamata Gioia.
Il padre non sapeva niente
Mio padre però non sapeva che fosse nata questa mala bambina, la loro storia era finita e quindi io ho scoperto di avere una sorella che avevo non so forse 35 o non lo so quanti anni avevo quindi, non è una cosa semplice avere improvvisamente una sorella perché con una sorella cresci insieme e tutto quanto poi non ci siamo mai frequentate fino a quando il mio papà è andato in cielo, in quel momento abbiamo iniziato a frequentarci insomma, per forza di cose e ho scoperto una persona bellissima che fra l’altro già il nome è tutto un programma perché si chiama Gioia. Quindi, una bambina che non ha avuto un papà e la mamma le dà il nome gioia è già una forza vivente quindi, adesso ho una sorella
Licia Colò adorava essere figlia unica
Nessun dispiacere per non essere cresciuta con Gioia, non ci ha mai pensato, era felice da figlia unica. “Nel senso che stavo benissimo da figlia unica e sì sono felice di avere una sorella non è che mi sono posta i problemi”.
Ha due nipotini di 41 e 30 anni
Licia Colò ha 61 anni e sorride nel pensare che ha due nipoti che sono due uomini e non due bambini ma confida anche che non ha un gran rapporto tra loro, non sa nemmeno se l’hanno mai seguita in tv. “Siamo tutti molto selvatici è nel DNA” ma ride mentre lo dice, non c’è alcun problema tra loro solo che ognuno fa la propria vita.
Ballando con le Stelle
>>> Licia Colò matrimonio finito dopo 20 anni
Riguarda con Caterina Balivo le immagini di Ballando con le Stelle, sono passati un po’ di anni ma le dispiace perché era da poco diventata mamma e non si è goduta quel momento, il programma. Non è stato un periodo semplice, Caterina Balivo le ricorda che litiga con il padre di sua figlia perché entrambi volevano passare più tempo con la bambina.