Antonella Clerici e Cattelan in cucina e il doppio senso sulla misura arriva su un piatto d’argento
Il doppio senso sulla zucchina e Antonella Clerici e Alessandro Cattelan fanno ridere tutti
La risposta di Antonella Clerici sulla misura della zucchina è arrivata prima che si rendesse conto che Alessandro Cattelan volesse farla arrossire. Metti nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici e Cattelan ed ecco che le risate sono assicurate.
L’ironia del conduttore, l’amicizia tra i due, la bravura nei tempi comici e la cucina che come sempre regala tutti i doppi sensi possibili. Oggi toccava ad Alessandro Cattelan cucinare, grattugiare le zucchine. Poteva farsi sfuggire un’occasione come questa? Quante battute riesce a fare in una sola puntata di Stasera c’è Cattelan? Antonella Clerici non è stata attentissima ma non le è dispiaciuto farsi trovare impreparata per poi ridere di gusto dopo la sua risposta.
Che misura vuoi? I doppi sensi di Cattelan e Clerici
Ed è semplice la domanda di Alessandro. “Che misura vuoi?”. “Quella un po’ grande” è la risposta della Clerici che dopo il silenzio e lo sguardo dell’amico ospite si rende conto ma rincara la dose dicendole che doveva aspettarsi la sua risposta sulla misura. “Ho sbagliato io a fare la domanda” conclude Cattelan con una risata dopo l’altra.
Il video da non perdere
L’amicizia tra i due conduttori
Nessuno si scandalizzi, le ricette, la cucina, gli alimenti, è un continuo di situazioni che possano innescare battute come queste. Le risate fanno bene e Antonella Clerici e Alessandro Cattelan con la giusta leggerezza hanno fatto sorridere tutti.
“Alessandro Cattelan e Antonella Clerici li vedo bene insieme” commentano un telespettatore sui social ma in tantissimi la pensano come lui.
Il bacio a Belen
>>> Alessandro Cattelan a E’ sempre mezzogiorno manda un bacio a Belen
Diversa è stata l’accoglienza della conduttrice per il suo ospite. L’intenzione della Clerici oggi è stata quella di difenderlo subito dalla polemica che qualcuno gli vuole cucire addosso sulla sua risposta della settima scorsa a Belen che gli ha dato buca. Esiste l’ironia e Alessandro Cattelan nel suo Stasera c’è Cattelan la usa sempre. Al di là delle motivazione per cui la Rodriguez la settimana scorsa ha dato buca a Cattelan la sua riposta ci sta tutta.
Oggi ha mandato subito un bacio a Belen e la Clerici lo ha difeso confermando che non si è trattata di cattiveria, ma che se lo avesse fatto lei sarebbe stato diverso, lei non è così, non è quello il suo modo di condurre, fa programmi diversi, non ha la stessa ironia di Cattelan ma avrebbe cercato un modo diverso per dire ciò che pensava.