Alessandro Cattelan manda un bacio a Belen, Antonella Clerici mette fine alla polemica
Con poche parole Antonella Clerici difende Alessandro Cattelan che manda un bacio a Belen
Martedì e mercoledì in seconda serata torna Stasera c’è Cattelan e di certo era già previsto Alessandro Cattelan ospite di Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. La padrona di casa ha preso la palla al balzo, Antonella Clerici e Cattelan sono amici e la difesa è arrivata subito, sull’altalena.
Il conduttore fa il suo ingresso e dopo pochi secondi saluta Belen, c’è un bacio per la showgirl da parte di entrambi. E’ una polemica che va interrotta: Belen ha dato buca a Stasera c’è Cattelan e Alessandro ha iniziato il suo programma svelando che era infastidito dal suo comportamento. Non a tutti però ha fatto piacere, sembra che per la Rodriguez questo non sia un momento facile.
Antonella Clerici mette fine alla polemica
Ad Alessandro Cattelan non è piaciuto come si è comportata Belen, per alcuni ha mancato di tatto, per altri la sua è stata la giusta risposta. Sabrina Ferilli è tra coloro che lo hanno attaccato; ci pensa Antonella Clerici a chiudere tutto.
“Ho visto la cosa di Belen che ti ha dato buca ma si scherza e lei lo sa che tu sei ironico, tu sei così. Certo se lo facessi io sarebbe diverso
Cattelan annuisce, non c’è altro da dire, argomento chiuso, la difesa c’è stata. Il commento più pesante di tutto contro Cattelan era stato di Fabrizio Corona, che poi è l’unico che continua a ripetere che Belen non sta bene.
Confessa che il taglio era delle figlie
Il taglio di capelli della prima puntata l’abbiamo visto tutti. Davvero era opera delle figlie? A E’ sempre mezzogiorno è evidente, l’ha sistemato. Spiega che ha chiesto al barbiere di occuparsene.
Più bravo come conduttore o come calciatore?
“A calcio più bravo che in tv nel ruolo di conduttore ma il corpo non segue più la testa”. Poi si fa serio e spiega che ai tempi era più bravo sul campo da calcio ma oggi non ha molti dubbi, in tv è il posto giusto per lui e noi siamo del tutto d’accordo.
Dieta o buongustaio raffinato, di chi non si fida Cattelan? Di chi è a dieta, per lui dietro chi non mangia mai c’è qualcosa da nascondere. A casa sua cucinano sia lui che la sua Ludo, lei cucina più sano, lui con più gusto.
L’ha conquistata con poco, si è buttato, pur non essendo un piacione da bar quella volta si è buttato, vagamente ha pensato che potesse essere la donna della sua vita. Così è stato, sono infatti una coppia bellissima.