La Rai dice no a Fedez: salta l’intervista a Belve
La Rai dice no all'intervista di Francesca Francesca Fagnani a Fedez
Pochi giorni fa, dopo il successo della prima puntata di Belve , su Davidemaggio.it era stata lanciata la notizia di una esclusiva per Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve avrebbe dovuto ospitare Fedez, per una intervista davvero scoppiettante. A poche ore dall’annuncio, non ufficiale, è arrivata un’altra notizia in merito a questa ospitata. La lancia Tvblog che smentisce la partecipazione di Fedez a Belve. O meglio, rivela che la Rai ha bocciato o avrebbe bocciato, la proposta del team di Francesca Fagnani che avrebbe voluto il rapper su rai 2.
Ora, capirete bene che Fedez, con tutti i problemi di salute che ha, dopo il recente ricovero, ha ben altro a cui pensare e quindi difficilmente avrebbe concesso nelle prossime ore una intervista…Detto questo la Rai a quanto pare, ha messo dei paletti per non “illudere” la Fagnani. Ascolti da record si ma certi ospiti in Rai, non sono ben accetti, neppure per una intervista. E Fedez è uno dei questi.
Fedez a Belve: la Rai boccia l’ospitata
Su Tvblog oggi si legge:
La Rai non avrebbe fatto passare la sua ospitata a Belve per questioni legate ad alcune situazioni del passato. Il tutto sarebbe legato alla famosa partecipazione di Fedez al Concertone del primo maggio del 2021 e a tutto quello che capitò in seguito. Il riferimento è alla pubblicazione di Fedez della telefonata intercorsa fra lui e la vice direttrice di Rai3 Ilaria Capitani. Pubblicazione che, secondo l’allora direttore di Rai3 Franco Di Mare, sarebbe stata manipolata dallo stesso Fedez. Per questo Fedez ha poi querelato Di Mare che su citazione diretta in giudizio sarà processato il prossimo 12 dicembre a Roma.
E poi tutto quello che è successo a Sanremo, dal bacio con Rosa Chemical all’appello sul palco di Sanremo passando per la foto strappata sulla nave da crociera. Insomma tanti motivi per bocciare questa intervista, almeno nell’ottica di chi sta nei posti che contano nella nuova Rai. Una nuova Rai nella quale gli ascolti non planano ma si rinuncia a un ospite che potrebbe far impennare lo share…