Elio si è stufato e abbandona Uomini e Donne: “Basta così” con frecciata
Elio ha deciso di lasciare Uomini e Donne: il video sui social e la frecciata amara
Tra i protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne e di queste prime puntate settembrine c’è stato sicuramente Elio. Il cavaliere campano è arrivato nello studio di Canale 5 per mettersi in gioco e conoscere delle persone ma è stato ben presto fagocitato in un sistema più grande di lui e così il suo tempo non è stato dedicato alle dame ma ai siparietti con Tina Cipollari. E si sa, quando c’è di mezzo l’opinionista, non c’è molto da fare, si ha sempre la peggio. Dai cannoli con la ricotta ai babà, nello studio di Uomini e Donne sono volate minacce di querele, di denunce, si sono accesi gli animi.
Uno spettacolo non di certo edificante che molti spettatori hanno anche etichettato come brutto da vedere. C’è stato persino chi ha parlato di un vero e proprio bullismo contro Elio che però non è stato da meno, usando toni parecchio duri contro la Cipollari e company. Alla fine, forse comprendendo che da questo tunnel non uscirà mail, Elio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Lo ha comunicato direttamente lui dai social. Il fine settimana si sa, vengono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne ma a quanto pare, Elio non ci sarà. Il cavaliere spiega che è stata una sua scelta. Chissà…
Elio abbandona Uomini e Donne
Alla fine Elio ha preso la sua decisione, lascia Uomini e Donne come spiega in un breve video in cui si mostra mentre scatta dei selfie allo specchio nei camerini degli studi Elios e c’è giù chi maligna dicendo che probabilmente è stata la redazione a non richiamarlo. Ma se Elio ha svelato di non voler più essere uno dei cavalieri di Uomini e Donne, lo avrà fatto senza mentire raccontando la verità e probabilmente nei prossimi giorni dirà anche altro.
La frecciata di Elio che lascia Uomini e Donne
“Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore” ha detto Elio, annunciando quindi di aver deciso di lasciare Uomini e Donne perchè nello studio di Canale 5 non riesce a trovare la donna della sua vita. Poi la frecciata avvelenata al programma: “E’ vero, lì non si trova e allora vado via” ha detto Elio come a voler puntare il dito contro il programma di cui è stato protagonista per mesi. Poi un grazie a tutti e l’addio.