Programmi TV

Belen diserta anche Domenica In ma Mara Venier spiega perchè

Sarebbe dovuta esserci Belen Rodriguez oggi a Domenica In ma non ce l'ha fatta

belen a domenica in

Belen Rodriguez non sta bene. A dirlo è anche Mara Venier che, approfittando della presenza di Fabrizio Corona nella puntata di oggi di Domenica In, ha salutato la conduttrice che avrebbe dovuto essere ospite del programma di Rai 1 ma che non se l’è sentita. Nessuno dice molto di quello che sta accadendo a Belen, mezze frasi, tanti non detti. Quello che appare evidente è che Belen sta affrontando un momento complicato della sua vita, tanto da rinunciare anche a raccontarsi in tv, dove si potrebbe sentire a casa, in questo caso, da Mara Venier.

Fabrizio Corona ha fatto notare che Mara è stata vicino a Belen, anche con dei semplici interventi sui social, mentre ci sono state altre persone fuori luogo. Il riferimento è ad Alessandro Cattelan che, dopo la mancata partecipazione di Belen a Stasera c’è Cattelan, ha risposto a modo suo alla scelta fatta dalla Rodriguez.

Belen salta anche l’ospitata a Domenica IN e cresce la preoccupazione

In queste settimane Belen è apparsa molto poco sui social e le poche immagini che ha postato su instagram, hanno destato parecchia preoccupazione. La Rodriguez è infatti magrissima e chi le sta accanto, non commenta quanto sta succedendo ma sono tante le voci di chi racconta che la conduttrice, dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino, sta affrontando un periodo davvero difficile.

Mara Venier ha spiegato che Belen oggi non ce l’ha fatta ad essere presente a Domenica IN, confermando anche le voci che erano circolate dopo la mancata partecipazione della conduttrice ex volto de Le Iene al programma di Cattelan. Belen sarà presto a Domenica IN, non appena se la sentirà ma questo non è ancora il suo momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.