Sandra Milo lascia Silvia Toffanin senza parole con il suo desiderio di non morire
Sandra Milo ha una sensibilità che va oltre, ribadisce il desiderio di morire dopo i suoi figli
Sandra Milo ha una sensibilità che stupisce ogni volta, l’amore che la lega ai suoi figli è solo una parte del suo mondo. A Verissimo confida che sente piccoli movimenti dell’aria, che a volte vede le persone che ha amato, che sente che loro non si possono staccare da lei e Sandra non può dimenticare nessuno.
Sandra Milo non si sente mai sola, non ha solo chi ha fatto parte della sua vita ma soprattutto i suoi figli. Le immagini del nipotino la commuovono, lo adora ma ammette che per lei i figli vengono prima di tutto e tutti. Qualcuno dice che i nipoti sono l’affetto più caro ma per Sandro Milo non è così. Ha sempre parlato dell’amore immenso dei suoi figli e oggi continua ad essere così, al punto che dice una cosa che lascia senza parole.
Ciro è il più protettivo
La dolcezza di suo figlio Ciro la emoziona, lui rispetto alle altre due figlie è più protettivo, si rende conto di quando ha bisogno, delle sue necessità. Debora e Azzurra invece credono che lei sia wonder woman.
A volte si chiede perché si deve morire ma poi si risponde da sola, che nessuno muore, che in qualche modo si continua a vivere e ad amare anche dopo la morte.
Il desiderio di morire dopo i figli
Non ha paura della morte, Sandra Milo però non vuole morire perché non vuole lasciare i suoi figli. “Vorrei morire dopo di loro perché così gli terrei la mano e direi che non devono avere paura
A lei non interessa la sofferenza che avrebbe come madre, ma preferirebbe togliere tutta la sofferenza a loro tre. Silvia Toffanin per un attimo fa fatica a credere a ciò che ha sentito dalla sua ospite in studio. A nessuna madre verrebbe mai di pensare di desiderare di morire dopo i figli. Ma Sandra Milo parla di un amore che va oltre la natura, che è difficile da comprendere, che non sarà mai però lei sogna ancora e sempre di tenere la mano ai suoi figli, di accompagnarli verso la morte, dicendo loro di non avere paura.
La morte della sorella
>>> Sandra Milo ricorda la morte della madre
Ha 90 anni ed è davvero in gran forma, le fa male una gamba ma non si lamenta di quella sofferenza, è altro che la preoccupa, è sempre così forte ma non tutti la comprendono. Ne ha superate tante e tra i dolori la morte della sorella che le ha lasciato un vuoto incolmabile.
Noi siamo cresciute insieme in un tempo difficile, quando non c’era niente, solo la guerra. Ci siamo sempre sostenute, nel bene e nel male. Lei, poi, era una donna molto allegra, era molto divertente, ci siamo divertite tanto insieme e siccome io ero più piccola, si comportava da sorella maggiore, si prendeva cura di me