Programmi TV

Verissimo TOP, Da noi a Ruota Libera FLOP: Toffanin regina anche di domenica

Boom pazzesco per Verissimo anche alla domenica: gli ascolti del 24 settembre eleggono Silvia Toffanin queen indiscussa insieme a Maria de Filippi

ascolti verissimo

Le critiche sui social non mancano, quando va in onda Verissimo, molte spettatrici si lamentano perchè nello studio di Silvia Toffanin molto spesso si piange. Eppure questo non cambia il risultato finale: gli ascolti di Verissimo sono al top come viene dimostrato anche dai numeri che la puntata in onda il 24 settembre 2023 ha incassato. Ascolti altissimi per Silvia Toffanin che batte senza nessuna difficoltà Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota Libera. E così la domenica pomeriggio ha le sue due nuove regine indiscusse: Maria de Filippi con un altro botto storico per Amici 23, che vola con oltre 3 milioni di spettatori, e poi arriva Silvia Toffanin che batte senza nessuna difficoltà Mara Venier prima, e Francesca Fialdini dopo.

Gli ascolti di Amici e Domenica In >>> Domenica IN vs Amici 23: chi ha vinto la prima sfida? Gli ascolti

Gli ascolti della domenica pomeriggio: Verissimo al TOP

silvia toffanin verissimo
Boom di ascolti per Verissimo che vola sopra i 2 milioni di spettatori-Foto da video

 Dominio assoluto per Verissimo  con la puntata di ieri vista da 2.264.000 spettatori (22.4%), nella prima parte, e 1.993.000 spettatori (19.2%), nella parte denominata Giri di Valzer in onda dalle 17.53 alle 18.39. 

Gli ascolti della domenica pomeriggio: male Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini con il suo Da noi a Ruota Libera si ferma sotto la media di 1,5 milioni. La puntata di ieri è stata vista da 1.388.000 con il 13.6%. Spezziamo una lancia a favore della Fialdini, che è una conduttrice preparata che studia prima di fare delle domande ai suoi ospiti, legge i libri, guarda i film. Forse un po’ penalizzata anche dalla pausa tra Domenica IN e il Tg1 oltre che dal traino sempre più basso del programma di Mara Venier. Un peccato perchè comunque Da noi a ruota libera resta un programma valido. Il pubblico però è chiaro, non sta apprezzando. E se il pubblico non apprezza, ci si deve fare delle domande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.