Ilary Blasi prende un altro tapiro: consegna sbagliata, era per Totti e Noemi
Ilary Blasi accetta il tapiro ma Striscia doveva consegnarlo a Francesco Totti e Noemi Bocchi
Ilary Blasi ha appena ricevuto un altro tapiro d’oro di Striscia la notizia. Vedremo la consegna questa sera su Canale 5 ma la conduttrice ha anticipato tutto e aggiunto anche il suo dubbio, anzi una certezza. Ilary Blasi ha accettato l’ennesimo tapiro ma fa una domanda a tutti e soprattutto a Valerio Staffelli.
“Era destinato a me il tapiro di Striscia?” chiede ai suoi follower su Instagram e nel corso della puntata di questa sera vedremo Ilary che lo chiede anche a Staffelli se per caso non ha sbagliato destinatario. Non dice molto Ilary Blasi ma fa capire tutto e così si continua a sorridere dopo il video di Noemi Bocchi e Francesco Totti allo stadio.
Ilary Blasi si becca l’ennesimo tapiro d’oro
Il buongiorno di questa mattina della conduttrice dell’Isola dei famosi arriva in auto, con lei c’è un amico speciale, Inquadra il sedile accanto e ben stretto alla cintura di sicurezza che un tapiro fresco di consegna. L’inizio è già tutto un programma e Ilary Blasi non perde l’occasione per lanciare un’altra frecciatina all’ex marito e alla sua nuova compagna.
Striscia doveva consegnare a Totti e Noemi
La consegna non è stata possibile a Francesco Totti e Noemi Bocchi o con Ilary Blasi ci si diverte di più? La conduttrice è sciura che il tapiro non andasse consegnato a lei. E’ evidente nella storia Instagram il riferimento all’ex capitano della Roma. Non è Ilary quella attapirata, lei al massimo si diverte a prendere un po’ in giro l’ex marito.
Cosa è successo allo stadio
Il tapiro è molto probabile che sia stato consegnato dopo la partita di Cristian Totti con la moglie del Frosinone. Quel giorno alo stadio c’erano Francesco Totti e Noemi Bocchi con due amici, c’erano anche Ilary Blasi e la fidanzata di suo figlio, Melissa Monti. I due ex erano ben distanti tra loro, inconsapevoli della presenza dell’altro.
Ad un certo punto le telecamere allo stadio inquadrano Totti, proprio nel momento in cui l’amica mostra a Noemi Bocchi il telefonino con la storia Instagram di Ilary Blasi. Scoprono così che c’erano anche la conduttrice allo stadio ma intanto tutti hanno scoperto Francesco e Noemi che sbirciavano le stories di Ilary. Si ride da quel giorno anche grazie all’ironia della conduttrice e con il tapiro appena consegnata si continua a ridere. Appuntamento a stasera con Striscia la notizia e la reazione della Blasi.