Carlos sta male: a Belve Fabrizio Corona parla della malattia di suo figlio
Fabrizio Corona parla per la prima volta in tv della malattia di suo figlio Carlos
Fabrizio Corona sarà uno dei protagonisti della puntata di Belve del 26 settembre 2023. Sono state pubblicate alcune anticipazioni delle domande di Francesca Fagnani e tra gli altri argomenti, si parlerà anche della salute di Carlos. Purtroppo il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric sta male. Lo rivela l’imprenditore che decide di rispondere alle domande di Francesca Fagnani e racconta che purtroppo, suo figlio, non sta bene. Da un po’ di tempo Carlos, compariva sempre meno sui social e Corona non ha più reso suo figlio protagonista delle storie, come succedeva prima. probabilmente il motivo è legato ai problemi di salute del ragazzo.
Nella puntata di Belve di domani sera, Fabrizio Corona racconterà qualcosa di questo periodo non semplice della sua vita, parlando anche della malattia di Carlos.
Nina Moric madre assente per Carlos: “Non ci sarà più per lui”
La malattia di Carlos Corona: Fabrizio Corona ne parla a Belve
La domanda di Francesca Fagnani spiazza: “Carlos non è stato benissimo adesso come sta?” chiede la conduttrice a Fabrizio Corona, dicendogli anche che se preferisce, può non rispondere. Ma Corona accetta e spiega: “ Sta male”. E poi: “ Io come affronto questo malessere, ho lottato per anni e anni adesso sono in una frase brutta mia perchè ho abbandonato la speranza, devo trovare la forza di ritornare ma sai che la vita gli ha dato questo e la devi affrontare e ci devi convincere“.
Che cos’ha Carlos Corona
In passato Nina Moric aveva più volte parlato dei problemi di suo figlio ma non si era mai approfondito anche perchè forse la modella non aveva usato i giusti mezzi per chiedere aiuto o per parlare di un tema così delicato. Fabrizio Corona a Belve dice lo stretto necessario e spiega di non sentirsi nessuna responsabilità per quello che è successo a suo figlio, rispondendo alle domande di Francesca Fagnani. Spiega infatti: “Io non mi riconosco nessuna responsabilità perchè si tratta di un malessere genetico“.
Dalle parole di Fabrizio Corona si evince che si tratta di un problema che difficilmente si potrà risolvere di una malattia che accompagnerà sempre Carlos: “Io ci sono come? So che la sua vita non la potrà mai gestire da solo. Io ci sono perchè so di aver messo al posto giusto le migliori persone che ci possono essere che ci saranno quando non ci sarò io.” ha detto l’imprenditore nella sua intervista a Belve.
Già nel 2021 Fabrizio Corona aveva parlato in una intervista alla rivista Chi dei problemi di salute di Carlos, che era stato anche in una clinica in Svizzera senza però mai approfondire.