Programmi TV

Mara Venier perde la pazienza con Alessandra Mussolini e a lei scappa una parolaccia (VIDEO)

A Domenica In Mara Venier si espone in prima persona e perde la pazienza contro la Mussolini che si fa scappare una parolaccia

domenica in mara venier caso lollobrigida

Non fate infervorare Mara Venier. Alla fine non ce l’ha più fatta. Nel talk dedicato a Gina Lollobrigida, nella puntata di Domenica IN del 24 settembre, la conduttrice ha perso la pazienza. Nello studio di Rai 1 si stava parlando dei compleanni di Gina, di quello che si faceva durante queste feste, feste che a detta di Andrea Piazzolla potevano costare anche 100, 200 o 300 mila euro. La conduttrice di Domenica IN, che è stata spesso invitata alla feste di compleanno della Lollobrigida, ha confermato di questo sfarzo e ha perso la pazienza quando Alessandra Mussolini ha puntato il dito per l’ennesima volta contro il Piazzolla.

Due posizioni nettamente diverse quelle di Mara Venier, convinta che una donna come Gina Lollobrigida potesse spendere i soldi come meglio credeva. Per la Mussolini però il punto è un altro: è vero che una donna è libera di sperperare i suoi soldi, di darli a chi vuole ma solo se lo fa scientemente. A detta della Mussolini, il problema di fondo è un altro: continua a ribadire che la Lollobrigida non sapeva quello che faceva, perchè veniva “manipolata”. Come sostiene del resto l’accusa nel processo contro Piazzolla, per il quale sono stati chiesti 7 anni, per circonvenzione di incapace. La Venier però ha la sua posizione e oggi, a Domenica In, ha perso davvero la pazienza.

Mara Venier perde la pazienza contro Alessandra Mussolini e a lei scappa una parolaccia

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1705933136876523856

In questo scontro parecchio acceso, come avrete visto dai video, alla fine la Mussolini, per rispondere a tono, si è lasciata andare a qualche frase di troppo e le è scappata anche una parolaccia che ovviamente, i più attenti non si sono persi. Un talk parecchio friccicarello con la padrona di casa che non avrebbe voluto esporsi in prima persona ma che alla fine lo ha fatto, stufa di sentir dire determinate cose.

Mara Venier punta ancora sul caso Lollobrigida

Nella puntata di Domenica In uno spazio davvero molto lungo è stato dedicato al talk che ha visto protagonista Andrea Piazzolla, peccato che il tutto sia stato trasformato da alcuni dei presenti in una sorta di circo ma forse chissà, tutto questo premierà gli ascolti del programma che domenica scorsa non erano andati poi così bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.