Il Caso Lollobrigida a Domenica IN fa infuriare il pubblico: mancanza di rispetto
Pioggia di critiche durante la puntata di Domenica IN nella parte dedicata al talk su Gina Lollobrigida
Una puntata di Domenica IN molto movimentata nella prima parte, quella del 24 settembre 2023. In studio con Mara Venier per parlare del caso Lollobrigida, il suo factotum, Andrea Piazzolla, che è in attesa di giudizio nel processo per circonvenzione di incapace che lo vede imputato. Oltre a lui, anche Alessandra Mussolini, Morena Funari e Salvo Sottile. Diverse le posizioni dei protagonisti del talk per un dibattito che il pubblico a casa, ha gradito molto poco. L’accusa principale mossa a Mara Venier e a chi ha pensato questo spazio, è che ci sia stata una grande mancanza di rispetto verso la Lollobrigida, verso la sua memoria.
>>>>>> E’ la Domenica IN di Mara Venier tra critiche e battute: gli ascolti
Pioggia di critiche durante il talk di Domenica IN dedicato a Gina Lollobrigida
I commenti sono stati molteplici, ma sembra che nessuno abbia gradito quanto accaduto nella puntata di Domenica IN di oggi. C’è chi scrive: “Un branco di esagitati ognuno dei quali dice la sua verità su una triste vicenda (Gina Lollobrigida) che deve e può essere chiarita solo dalla magistratura. Ecco cos’è #domenicain“.
Nel corso del talk tra l’altro, i toni si sono anche alzati tanto che Alessandra Mussolini ha pronunciato una parolaccia che non è passata inosservata e anzi, il video del momento è diventato virale ( potrete vederlo qui).
Tantissime le critiche anche contro Andrea Piazzolla: “Si fa fotografare al cimitero e dichiara che è l’unico ad andarci, afferma (chiedendo il supporto dell’organizzatrice di eventi) che il figlio della #Lollobrigida voleva concludere presto il funerale per un appuntamento con il dentista. E lo invitano ancora“. E ancora: “Scandaloso: l’udienza di un processo in TV@RaiUno servizio pubblico. #Piazzolla è inquisito, 10mln spariti, i giudici hanno chiesto 7 anni e mezzo di galera, ma #domenicain presentatrice ed autori gli concedono di difendersi davanti ad un pubblico televisivo #Lollobrigida“.
Decine e decine i commenti sui social contro quello che è stato mandato in onda oggi su Rai 1: “Spettacolo indegno a #domenicain contro il figlio di Lollobrigida. Ricordo che l’indagato non è lui e quanto meno deve essere presente a rispondere. Gina era rimasta addirittura senza assistenza rendiamoci conto“. E ancora: “Continuate ad invitare i soliti che negli ultimi anni hanno goduto della vicinanza della attrice,guadagnandoci in termini di onorari e divertimento, quindi sono più o meno tutti sulla stessa barca di Piazzolla,che devono tenersi buono. La realtà si può ben mascherare. #domenicain“.