A Tu si que Vales Maria de Filippi fa di tutto e mette in croce la povera Ferilli
A Tu si que vales nel mirino di Maria de Filippi c'è sempre Sabrina Ferilli, si diverte mettendola in croce
Una ventata di leggerezza come sempre è arrivata nella prima serata di Canale 5 con Tu si que vales. Il 23 settembre in onda il primo appuntamento di questa stagione. Qualche novità nel meccanismo ma è chiaro, la vera forza di Tu si que vales sono i giudici e le esibizioni, tutto il resto è un contorno, non a caso la mancanza di Belen Rodriguez non si è affatto sentita, nonostante la “bravura” degli altri tre giudici, si può decisamente mettere in discussione. Tu si que vales vale, perchè piace a Maria, perchè la de Filippi si diverte come se fosse alle giostre o come se avesse la lampada di Aladino in mano e potesse esprimere ogni suo desiderio.
BOOM DI ASCOLTI PER TU SI QUE VALES>>>> Tu si que vales riparte: critiche per i conduttori ma tanta leggerezza, gli ascolti
Funziona perchè c’è una Sabrina Ferilli che, essendo una grande amica di Maria de Filippi, le concede la qualunque. Non a caso, al posto di Teo Mammuccari, uno che di certo non “obbediva” agli ordini mariani, è arrivata un’altra amica di Maria, Luciana Littizzetto che quasi certamente molto presto, diventerà la sua alleata numero 1, perchè la “vittima” anche in questa edizione, è Sabrina Ferilli. Per la conduttrice tutto il resto non conta, persino Rudy Zerbi che era la prima vittima del programma, ormai è secondario, non a caso, è del tutto scomparso. Le due protagoniste di Tu si que vales sono Maria e Sabrina. E se la serata della conduttrice è una serata di prese per i fondelli al massimo livello, bhè allora la Ferilli sarà la sola protagonista dello show, un po’ come è successo ieri sera.
Maria de Filippi a Tu si que vales mette in croce Sabrina Ferilli
La de Filippi , pur di vedere Sabrina Ferilli in difficoltà è pronta a fare di tutto, anche a strisciare a terra per conquistare l’uomo tigre e far fare poi la stessa cosa alla sua amica attrice. Pur di vedere le reazioni di Sabrina, mette da parte anche i concorrenti che non la convincono. Si perde tempo, ma che importa, è lo spettacolo che piace a Maria e dunque, è la De Filippi a scegliere cosa funziona o cosa no nel suo Tu si que vales.