Programmi TV

Silvia Toffanin in lacrime per Annalisa Minetti chiede se c’è una speranza per lei

Lo sfogo di Annalisa Minetti, il suo dolore più grande riguarda i figli

Annalisa Minetti verissimo

E’ un’intervista emotivamente forte quella di Annalisa Minetti a Verissimo ed è sul finire che Silvia Toffanin non resiste più e lascia scendere le lacrime, fa alla sua ospite una domanda che viene dal cuore. Annalisa Minetti purtroppo da pochi giorni ha perso del tutto la vista, è un dolore che non pensava arrivasse di nuovo ma in realtà è da quando è mamma che soffre perché non vede, perché non può vedere i suoi figli.
E’ questo il suo dolore più grande e Silvia Toffanin ascolta la cantante che appare così forte, che sincera svela i momento più difficili e gli amori più grandi, poi si sfoga e dice cosa le fa davvero male, qual è il suo dolore più grande.

Silvia Toffanin ascolta Annalisa in silenzio 

Annalisa Minetti vista
Annalisa Minetti ha perso del tutto la vista

Però una cosa che prima facevo è che nei sogni riuscivo a vedere e nei sogni riuscivo a rivedere la faccia di mio papà, di mia mamma, di mio fratello i miei amici e le cose che ho visto le rivedevo ma non riesco mai a vedere il volto dei miei figli né ad immaginarli ed è una cosa che non so interpretare. Mi dico forse non li devo vedere in sogno perché forse un giorno li vedrò davvero o forse non li devo vedere perché quello è il dolore il mio più più grande.

Mi dicono ‘che belli che sono i tuoi figli’ e mi fa soffrire perché in realtà non te li puoi neanche immaginare. Io li tocco un po’ con le carezze ma non è una cosa che posso percepire. Se vi devo dire che l’ho superata questa cosa ancora no, no non riesco a superarlo… ci sono i loro abbracci, i loro baci e le cose che mi dicono e ci sono in un altro modo ecco… però è un grande dolore, è un grande dolore quello 

Le lacrime di Silvia Toffanin

>>> Annalisa Minetti ha perso del tutto la vista

La conduttrice di Verissimo non riesce a trattenersi, pensa al dolore di una mamma, così forte nella vita, così caparbia da avere vinto davvero tutto, da avere raggiunto tutti gli obiettivi che sognava ma questo no. 

“Tu ce la metti tutta ma non c’è un’alternativa quindi è inutile… è così… giusto uno sfogo tra amiche via” conclude Annalisa.

Ma non c’è proprio nessuna speranza che tu possa un giorno tornare anche a vedere poco, qualcosa?

E’ dolcissima Silvia Toffanin che con le lacrime sul viso fa questa domanda alla sua ospite. Annalisa le spiega che di recente il suo medico le ha detto che si potrebbe mettere un chip ma che le permetterebbe di vedere al computer numeri e lette. Questo a lei non interessa, la sua speranza, il suo desiderio più grande è che un giorno possa tornare a vedere. Annalisa vuole tornare a vedere e saranno i suoi figli che vedrà prima di tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.