Programmi TV

La lettera di Federica Panicucci peri i 18 anni della figlia e cosa è successo quella sera alla festa

Federica Panicucci in lacrime ascolta la lettera scritta con l'ex marito per i 18 anni di sua figlia e confida una cosa

Federica Panicucci figlia

Un abbraccio d’amore fortissimo e un’ondata d’amore enorme, è così che Federica Panicucci descrive la festa dei 18 anni di sua figlia Sofia. E’ la magia che hanno vissuto quella sera e che porteranno tutti per sempre dentro, se lo augura Federica Panicucci che sarà così anche per sua figlia.

La festa di compleanno è stata bellissima ma è l’amore che si respirava quella sera che ha reso tutto magico. Federica Panicucci e Mario Fargetta non stanno più insieme da tanti anni ma hanno scritto insieme una lettera per la loro Sofia. Quella sera c’è anche stato altro, tanto altro ma soprattutto un segno dal cielo. Ne è sicura Federica Panicucci e non le importa ciò che può pensare la gente, le vuole credere che suo padre era alla festa.

Il papà di Federica Panicucci è morto anni fa

E’ un dolore che la conduttrice continua a portare dentro, ne parla sempre con molta emozione e fa fatica a dire a Silvia Toffanin cosa è accaduto la sera della festa di sua figlia Sofia. Allo scoccare della mezzanotte, mentre tutti guardavano il classico video con le foto della festeggiata da neonata ad oggi, quando è arrivato il momento della foto con il nonno, suo padre, in cielo apparsa una stella cadente. 
Continua a piangere la Panicucci e fa commuovere anche la conduttrice di Verissimo. Il cielo era tutto buio e non era la notte di San Lorenzo, quella stella cadente l’hanno vista in tanti ed era enorme. Suo padre era lì, vuole crederci. 

La lettera di Federica Panicucci e Mario Fargetta

>>> La festa dei 18 anni di Sofia

Federica e Mario per i 18 anni della figlia le hanno scritto insieme una lettera, a leggerla è stato Francesco Pannofino con la sua meravigliosa voce. 

Siamo così felici nel vederti compiere 18 anni. Il tuo arrivo nella nostra vita è stato un regalo bellissimo pieno di emozioni che hanno riempito i nostri cuori di amore e di gioia, di risate e di ricordi indelebili. Vederti crescere giorno dopo giorno, anno dopo anno è stata un’avventura incredibile e vederti trasformare nella donna meravigliosa che sei oggi è stata una vera magia. La tua forza, il tuo carattere, la tua determinazione, la tua gentilezza e la tua dolcezza fanno ormai parte del tuo carattere e noi siamo incredibilmente orgogliosi di te.

Quello di oggi è un momento di grande significato un passaggio importante verso nuove sfide e responsabilità ed è solo l’inizio di un capitolo emozionante della tua vita, di un cammino dove incontrerai alti e bassi, successi e insuccessi ma sappi che ogni momento che vivrai contribuirà a renderti più forte e trasformarti nella donna straordinaria che diventerai. E quando ti sentirai persa o incerta cerca la forza dentro di te e se mai dovesse arrivare una tempesta sappi che basterà allungare la tua mano e noi saremo lì pronti ad afferrarla, hai una famiglia che ti ama profondamente e che sarà sempre al tuo fianco per sostenerti e ascoltarti e guidarti.

Ti auguriamo la vita più bella del mondo, piena di avventure emozionanti, di sogni realizzati, di risate a crepapelle, ti auguriamo di trovare l’amore quello vero e ma soprattutto ti auguriamo di trovare la felicità nella strada che sceglierai qualunque essa sia e non importa dove sarai o cosa farai noi saremo lì sempre per te e con te. Felice diciottesimo cara Sofia, prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro. Con amore infinito la tua mamma e i l tuo papà

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.