La saga di Belen Rodriguez invade il martedì sera di Rai 2
Belen Rodriguez è scomparsa dai radar ma preparativi perchè martedì sera su Rai 2 si parlerà molto di lei e con lei
Belen Rodriguez sarà anche scomparsa nel nulla ma molto presto, faremo una indigestione delle vicende anche a lei legate, grazie a Rai 2. Il motivo? Bhè da mesi si parla di questa fantomatica intervista di Stefano de Martino a Belve che non sarà più tanto fantomatica visto che andrà in onda il 26 settembre 2023 su Rai 1. Per la prima puntata del suo Belve, Francesca Fagnani, ci regalerà momenti indimenticabili a quanto pare, anche perchè, Stefano de Martino, quasi certamente, non sarà il solo chiamato a parlare di Belen Rodriguez.
Conoscete infatti il nome del secondo ospite di Belve? Se non lo conoscete, ve lo sveliamo noi. Il secondo ospite nella puntata di Belve del 26 è Fabrizio Corona. E secondo voi, non si parlerà anche di Belen Rodriguez in quello spazio? Quasi certamente Corona e De Martino non si sono incontrati nello studio di Rai 2, anche se la Fagnani potrebbe stupirci con effetti speciali, pensate a una telecamera nascosta mentre i due ex di Belen dialogano tra loro. Non accadrà, anche perchè dopo tutto quello che Corona ha detto in questi mesi su Stefano de Martino, difficilmente il conduttore di rai 2 ha anche solo accettato di mettere piede in studio, nello stesso giorno in cui registrava anche l’ex re dei paparazzi…
Save the date dunque, perchè la prima puntata di Belve, sarà una puntata da non perdere.
Rai 2 invasione: a tutto Belen Rodriguez
E così mentre tutti si chiederanno che fine abbia fatto Belen, che da ormai 48 ore non usa i social, tutti parleranno di lei, anche vedendola in tv. Si perchè nella stessa serata, non ci saranno solo i suoi ex dalla Fagnani per la prima puntata di Belve ma anche lei farà capolino su Rai 2. Quando si dice il caso…
Belen Rodriguez alla corte di Cattelan
Nella prima puntata di Stasera c’è Cattelan, in onda il 26 settembre 2023, Belen Rodriguez sarà ospite del programma di Rai 2. Le interviste di Cattelan sono brevi lo sappiamo, e probabilmente poco si parlerà di tutto il caos mediatico che è successo questa estate. Ma il fatto che dopo Corona e De Martino, ci sia Belen in seconda serata su Rai 2, ha parecchio sorridere. Anche perchè nessuno dei tre sa quello che è stato detto nei vari blocchi registrati. Tutti e due i programmi infatti, vengono registrati, Belve persino con abbondante anticipo, per cui sarà singolare vedere come il martedì sera della seconda rete, si trasformerà in casa Belen.