Fuoco incrociato contro Carola dopo il faccia a faccia con Federico: “Attrice, immatura, in cerca di visibilità”
Pioggia di critiche contro Carola: nessuno la salva dopo il faccia a faccia con Federico a Uomini e Donne
Puntata parecchio infuocata quella di Uomini e Donne oggi, complice la presenza in studio di Carola e Federico. Già dalle anticipazioni si era capito che per la ragazza sarebbe stato un massacro ed effettivamente, non ne è uscita benissimo. Il problema è che Federico ha le sue colpe in questa storia, come ha fatto notare anche Maria de Filippi, perchè si è innamorato di una ragazza immatura e superficiale che ambiva a una vita decisamente diversa da quella che lui si aspettava di fare. Tutto molto semplice, tutto molto lineare. Solo che Carola, che non padroneggia nel migliore dei modi la lingua italiana, ha faticato anche oggi a difendersi e allora, ecco che tutte le accuse del pubblico, sono finite su di lei.
Pioggia di critiche contro Carola a Uomini e Donne
“Non ho mai creduto all’ amore di questa ragazza verso Federico.! A lei interessava solo la notorietà. È una bella ragazza.È stata una bravissima attrice!!” scrive una spettatrice di Uomini e Donne sui social, muovendo le stesse accuse che Federico ha mosso contro la sua ex fidanzata. Voleva solo l’hype, voleva le copertine, voleva andare a Verissimo, poi quando tutto è finito, è finito anche l’amore. Le parole di Federico sono state durissime. “Mi spiace per Federico.Lei si vedeva che non era innamorata, già dal trono. Purtroppo lui era cotto, e nn se n’è accorto!! Lei pensava solo ai social e visibilità televisiva” scrive un’altra fan di Uomini e Donne che si schiera dunque dalla parte dell’ex tronista.
La pioggia di critiche contro Carola non finisce qui. Sempre sui social si legge: “Carola pessima !!! Maria che la difende dicendo è piccola … allora dovrebbe “vietare” la partecipazione di gente “piccola “… non si possono illudere e usare le persone ed essere giustificati dietro un “è piccola “! Per stare fino alle 5 del mattino in discoteca piccola non è però“. E ancora: “sicuramente da parte di lei non era amore, solo una cottarella , il problema è che questi giovani sono superficiali, andare a convivere quando ancora non conosci la persona con cui ti frequenti da 2 giorni è una cosa irresponsabile , quindi ci sta che la cosa possa finire. Però c’è anche da dire che a lei tutta questa visibilità gli ha dato alla testa è comunque quello che cercava!“.
Le accuse contro Carola riguardano anche l’atteggiamento che ha avuto: scappare senza salutare la famiglia di Federico, tornare a Roma e stare con lui pur sapendo che non avrebbe voluto essere di nuovo la sua fidanzata… C’è chi spiega tutto con la giovane età di Carola: “Non è cattiva è solo molto immatura sta ragazza, a volte capita di scambiare per amore un fuoco di paglia e specialmente quando si è giovani”.