Francesca Manzini, c’è ancora dolore per i problemi con il padre
Francesca Manzini ha vissuto un periodo terribile col padre, lo confessa a La volta buona
A La volta buona Francesca Manzini entra cantando Loredana Bertè, meravigliosa l’abbiamo ammirata in tanti programmi ma è di Tale e quale show che racconta a Caterina Balivo. Un programma che l’ha consacrata ma per lei quell’anno è stato durissimo. Francesca Mazini passa dalla contagiosa risata alle lacrime ma pochi sanno cosa è accaduto nella sua vita in quel periodo.
Quell’anno è stato importante professionalmente ma nella vita privata è stata durissima, aveva delle cose da sistemare con suo padre, con la famiglia, e anche problemi di salute da affrontare. A La volta buona Francesca Manzini racconta tutto, dei 4 anni di silenzio con suo padre, di quel messaggio che le fece venire un attacco di panico.
Francesca Manzini durante Tale e Quale Show
Era un periodo tosto per me, un periodo privato molto molto forte perché dovevo sistemare delle questioni di casa, familiari e al tempo stesso essere brillante per Carlo Conti.
Prima di entrare tantissime volte ha pianto, prima di mettere piede sul palco di Tale e Quale Show le hanno dovuto tante volte sistemare il trucco. Ringrazia chi l’ha aiutata in quel periodo così complicato, perché mentre la vita continuava e non andava per lei benissimo, il suo lavoro le chiedeva di essere forte e anche di far divertire il pubblico.
In video si vedeva Francesca Manzini bravissima e piena di vita, di energia, quello che accadeva dietro le quinte e nella vita privata era ben altro.
I problemi col padre
Non si sono parlati per 4 anni. Il suo fidanzato, Marco, l’ha aiutata tanto, ha fatto in modo che loro due tornassero ad essere padre e figlia ma c’è voluto tempo. “Mi sono dovuta fare una ragione così su uno degli affetti più cari che si ha nella vita e ho cercato di far ridere”.
Il primo messaggio del padre è arrivato all’improvviso dopo 4 anni, dopo la conduzione di Striscia la notizia. Le scriveva che era orgoglioso di lei, che non sapeva fosse così barava. Francesca Manzini ebbe un attacco di panico. Ringrazia anche Antonio Ricci, è anche grazie a lui se poi tutto è andato bene.
Oggi sta bene
>>> I problemi con il cibo, Francesca Manzini racconta il peggiore
Oggi è felice, sta bene, ha successo nel lavoro, è amatissima e ama Marco. C’è un altro Marco a cui deve dire grazie ed è il suo dietologo, che l’ha guarita dai disturbi alimentari che aveva, che le ha fatto capire che il cibo non deve compensare, che si mangia per vivere.