Piccolo incidente per Mara Venier prima di Domenica In: solita sfortuna
A poche ore dalla prima diretta di Domenica In, piccolo incidente per Mara Venier: cosa è successo
Collegamento con Vita in diretta di sabato per Mara Venier per lanciare la prima puntata di Domenica IN della stagione. Non poteva essere altrimenti, visto il forte legame che c’è tra Alberto Matano e una delle più grandi amiche, la zia Mara appunto. Tanti saranno gli ospiti nella puntata di Domenica IN del 17 settembre 2023, con una edizione diversa dalle altre per il programma di Mara Venier che si sposterà. La conduttrice infatti sarà in diretta anche dai teatri in Italia. Per la prima puntata si era pensato all’Emilia Romagna ma poi a causa dei tempi stretti e di alcuni imprevisti, non è stato possibile iniziare fuori dallo studio di Roma. Uno studio totalmente rinnovato quello di Domenica IN, con Mara Venier che si è detta speranzosa di essere elegante almeno quanto questo nuovo studio che la accoglierà da domani.
La conduttrice però, non ha nascosto un piccolo problemino. “La mia soluta fortuna” ha detto Mara Venier spiegando a Matano e al pubblico di Rai 1 quello che le è successo prima del collegamento, durante le prove di Domenica In.
Mara Venier piccolo incidente prima di Domenica IN
La conduttrice, in collegamento con Matano, ha spiegato di aver chiesto di anticipare perchè deve correre dall’oculista. Durante le prove di Domenica IN infatti, si è infilata una matita nell’occhio. “Da tre ore faccio impacchi e stasera devo anche andare dal Tg1 ma adesso scappo dall’oculista” ha detto Mara Venier, prontissima comunque per la diretta del 17 settembre.
Una diretta che sarà ricchissima di ospiti: tanta musica, spettacolo, interviste. E anche una pagina dedicata all’attualità. Tra le prime interviste di Mara Venier quella alla madre di GioGio, il ragazzo ucciso a Napoli per una banale lite per il parcheggio del motorino.
Finito il collegamento dunque, Mara Venier è corsa dall’oculista. “Mi raccomando fammi sapere come stai” le ha detto Matano. Noi non possiamo dirvi altro perchè oggi Mara, ha condiviso molto poco sui social. “Vedrai che con una pomatina passerà tutto” ha suggerito Matano.