E’ forte il senso di colpa di Asia Argento verso sua figlia, le sue parole a Verissimo
Asia Argento confessa il senso di colpa nei confronti di sua figlia Anna Lou
Asia Argento e Anna Lou Castoldi, madre e figlia per la prima volta insieme a Verissimo ed è un’intervista intensa, vera. Asia Argento confessa che ha dei sensi di colpa nei confronti della figlia, è una parte di se stessa che esce fuori quando Anna Lou racconta che per lei è stati naturarle stare accanto a sua madre nei suoi periodi bui. E’ nelle difficoltà che si sono unite ancora di più e oggi il loro legame è speciale.
Un senso di colpa che l’attrice e regista non limita solo al pensiero o alla parola ma cerca oggi di far sentire sua figlia più protetta. Oggi Asia Argento sta meglio, sta bene, sta facendo da tempo un percorso importante, confida anche questo. Ed è anche per questo che adesso più di prima per lei è importante concentrarsi sui suoi figli.
Il senso di colpa di Asia Argento
Dire che ho il senso di colpa non serve a niente quindi oggi cerco di farla sentire più protetta cioè di chiederle scusa nei fatti senza dire ‘ti chiedo scusa’ che lascia anche il tempo che trova. Conta invece esserci ed esserci veramente, dimostrare che ci sono ed è questo il modo migliore che ho oggi per chiederle scusa
Sua figlia Anna Lou l’ha protetta invece nel suo momento di fragilità, non l’ha mai lasciata sola, entrambe avevano bisogno di stare sempre insieme.
Inconsciamente io le chiedevo questo quando stavo veramente male perché per me lei e suo fratello Nicola sono tutto, loro sono le persone che mi stanno più vicine ma io sono così grata veramente
Anna Lou Castoldi la sua saggezza
La figlia di Asia Argento che oggi ha 22 anni ha dalla sua parte la saggezza, nessuna accusa nei confronti dei suoi genitori. Per Anna Lou è stato naturale stare vicino a sua madre. “Se le abbiamo vissute possiamo usarle come chiave di crescita come abbiamo sempre fatto“.
“Ho iniziato a bere e ad usare sostanze che avevo 14 anni” ma oggi Asia Argento ha un nuovo cammino avanti, ed è un percorso iniziato da due anni e tre mesi. Sta cercando di capire chi è davvero, fra poco compie 48 anni, non è un percorso semplice. Preferisce non avere una relazione ma stare da sola, per concentrarsi su questo, per seguire i suoi figli.
>>> Asia Argento è finita con Michele
Le brillano gli occhi guardando sua figlia seduta accanto a lei nello studio di Verissimo. Asia Argento è cresciuta molto, non è più una ragazzina, è una madre, una donna che ha sofferto e che adesso è consapevole di tutto.