Antonella Clerici senza pietà: “Il male che si fa torna indietro”
Antonella Clerici non ha alcuna pietà nei confronti di certe persone e gli augura tutto il male
Con Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno è davvero come stare in cucina con un’amica, si chiacchiera mentre si preparano i piatti del giorno, i discorsi sono tanti, i temi di cui tutti parlano. E ad Antonella Clerici non sfugge un dettaglio. In studio c’è Giovanna Civitillo, anche lei confermata nel cast di E’ sempre mezzogiorno.
La moglie di Amadeus sarà presente ogni venerdì pronta anche a suggerire eventi, sagre, feste, occasioni da non perdere nella nostra bella Italia. La Civitillo inizia proprio dalle sue vacanze, quelle che ha fatto questa estate con suo marito e con la loro cagnolina. In ogni foto la dolce cucciola è con lei, con loro due. Antonella Clerici le chiede qualche dettaglio in più, adora da sempre gli animali e i cani in modo particolare.
Nessuna pietà per alcune persone
Chi ama i cani fa di tutto per renderli felici, di certo non li abbandona, è una cattiveria che non si può perdonare e la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno con poche parole tira fuori tutto ciò che pensa e che augura a chi compie un’azione del genere. I cani sono parte della famiglia e se non è possibile averli sempre dietro si sceglie la soluzione migliore per loro. L’abbandono è punito ma non basta perché anche questa estate di cani abbandonati se ne contano tantissimi.
Il male che si fa torna indietro, io ve lo dico, sappiatelo perché se avete abbandonato un cane la sfortuna poi vi assiste
Non ha dubbi ed insiste la Clerici, certa che sia sempre così, che quando qualcuno fa del male poi ritorna tutto, è sempre così. Non possiamo che essere tutti d’accordo con lei e la lista sarebbe lunga perché non c’è solo chi abbandona gli animali. Ma come sempre Antonella trova il modo tra una chiacchiera e l’altra di lanciare messaggi importanti, di dire ciò che pensa. Anche per questo E’ sempre mezzogiorno resta un programma leggero ma ben diverso da tanti altri.
Ieri lacrime di gioia
Ieri abbiamo visto tutto la sorpresa che Anna Moroni ha fatto ad Antonella Clerici. E’ entrata all’improvviso nello studio di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice non sapeva nulla. E’ stata un’emozione fortissima per tutti, soprattutto per la padrona di casa. Per Anna Moroni è stato un anno complicato ma adesso che va tutto meglio, che tutto si è risolto non poteva mancare per fare gli auguri alla sua Antonellina per la nuova edizione.