Anna Moroni e Antonella Clerici fanno piangere mezza Italia: che emozione
Anna Moroni e Antonella Clerici unite in un tenero abbraccio fanno piangere mezza Italia
Impossibile non commuoversi vedendo l’abbraccio di Antonella Clerici e Anna Moroni nello studio di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, non si aspettava proprio di rivedere nella sua cucina l’amica di una vita, Anna Moroni, colei che le ha insegnato a tenere le mani in pasta e non solo. E la maestra di cucina non poteva perdersi il primo piatto della stagione cucinato dalla Clerici: “Sono qui perchè oggi cucini tu” ha detto la Moroni mentre tutto il pubblico a casa si emozionava, aspettando anche di sentire Anna chiedere alla sua Antonellina se si fosse lavata le mani. Un Bel momento di televisione pulita che il pubblico a casa ha apprezzato moltissimo tanto che, il video di questo abbraccio, e di una sorpresa più che riuscita, in poche ore, è diventato virale sui social, forse il più visto di giornata insieme a quelli della partita di pallavolo di ieri sera!
>>>>>> Anna Moroni arriva a sorpresa, Antonella Clerici scoppia in lacrime
E’ sempre mezzogiorno: Anna Moroni e Antonella Clerici fanno piangere mezza Italia
Migliaia i commenti del pubblico colpito da questa sorpresa che ha davvero fatto piangere mezza Italia: “Mi sono commossa veramente tanto! Che meraviglia rivederle assieme! Antonella è come sempre unica e vera!” ha scritto una spettatrice. E un’altra ha commentato: “Ha fatto commuovere anche me, che seguo da un anno il vostro programma. Antonella è una persona speciale, sensibile ed emotiva. Bello questo incontro“.
Rivediamo il video della sorpresa di Anna Moroni ad Antonella Clerici
Una sorpresa che Antonella Clerici non si aspettava ma è stata felicissima di ritrovare nello studio di E’ sempre mezzogiorno la sua cara Annina. Ed essendo trasparente e vera, che è poi il segreto del suo successo, la Clerici si è sciolta in lacrime per una puntata che resterà sicuramente nel suo cuore grazie all’incontro con Anna Moroni.
Le parole di Anna Moroni per Antonella Clerici
Poco dopo la puntata la Moroni ha commentato questo incontro: “Oggi è andata in onda la puntata di “E’ sempre mezzogiorno” quando ho fatto una sorpresona ad Antonellina.. che emozione.. e che accoglienza.. Grazie..“. Tantissime le fan del programma che hanno apprezzato questo momento, una ha scritto: “Per Antonella Annina è come se fosse la sua mamma. Per noi è una donna meravigliosa, piena di tanta vitalità entusiasmo. Grazie di esistere“. E anche un’altra spettatrice ha provato le stesse emozioni: “Come se avesse abbracciato la sua mamma,un abbraccio di affetto profondo.Sei immensa Antonellina.Lei signora Anna le ha regalato questa grande e bellissima sorpresa.Grazie per avermi emozionata così tanto“.
Anna Moroni e Antonella Clerici hanno davvero commosso mezza Italia con questo incontro così dolce e pieno d’amore!