Programmi TV

Anna Moroni arriva a sorpresa, Antonella Clerici scoppia in lacrime

Tutta l'emozione di Antonella Clerici nel rivedere Anna Moroni dopo un brutto periodo

anna Moroni Antonella Clerici

Anna Moroni non aveva detto a nessuno che oggi sarebbe arrivata a E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici non l’aveva vista, dietro le quinte non aveva capito che la sua Annina oggi sarebbe entrata nello studio di Rai, nella sua cucina nel bosco. E’ un’emozione incredibile che coinvolge tutti quando Anna Moroni fa il suo ingresso a E’ sempre mezzogiorno.

Annina entra già consapevole dell’emozione, poi commenta che alla sua età dovrebbe evitare momenti così forti. Antonella Clerici sente la sua voce, si volta e scoppia a piangere subito, non riesce a trattenere le lacrime, è un momento così forte che commuove tutti. L’abbraccio tra la conduttrice e la maestra in cucina dice molto, il loro è sempre stato un legame fortissimo.

Un brutto periodo per Anna Moroni

Sono le lacrime di Antonella Clerici a far subito pensare che non è solo il tempo che è passato e la lontananza a farla emozionare, c’è altro. La conduttrice si asciuga le lacrime, in studio oggi ha l’ospite che desiderava avere più tutti, una persona speciale per lei e per tutto il pubblico che seguiva La prova del cuoco.

Anna Moroni con poche parole dice tutto, le dispiace non essere andata prima a E’ sempre mezzogiorno, lo scorso anno non l’abbiamo vista ma commenta che Antonella conosce il motivo, sa tutto, sa cosa è successo ma aggiunge che adesso va meglio, va bene. Non sappiamo a cosa si riferisce ma l’importante è che adesso c’è quell’abbraccio che emoziona tutti, c’è di nuovo quell’incontro tanto desiderato.

>>> Anna Moroni ha avuto un anno complicato

L’arrivo di Anna Moroni nella cucina di E’ sempre mezzogiorno

Sui social di E’ sempre mezzogiorno l’emozionante video pieno di amore

Anna e Antonella

Anna e Antonella sempre insieme

Per tutta la durata de La prova del cuoco sono state una accanto all’altra, sempre, non solo per il programma di cucina di Rai 1 ma anche nella vita privata. Anna Moroni è da sempre la seconda mamma della Clerici, l’hanno confidato più volte. Poi Antonella ha deciso di lasciare Roma e ha dovuto lasciare anche La prova del cuoco.

Milano è troppo distante per la Moroni ma non oggi, oggi è un giorno bellissimo per tutte e due. Piangono tutti nel bosco di E’ sempre mezzogiorno, non solo chi è legato alla maestra in cucina ma anche chi non regge l’emozione nel vedere Antonella piangere travolta dalla sorpresa.

Di nuovo insieme in cucina

Sarà solo per oggi o ci sarà anche domani Anna Moroni a E’ sempre mezzogiorno? Intanto, la Clerici assapora un momento così speciale, tornano i ricordi e sembra ieri che erano insieme in cucina. Questa volta per tocca alla padrona di casa cucinare, uno dei piatti che prepara sempre, uno di quelli che preparava mamma Franca. Ancora emozioni, ricordi, affetti che non andranno mai via.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.