La storia di Manuela Carriero scioglie il pubblico di Uomini e Donne: la nuova tronista piace quasi a tutti
La fortissima storia della tronista Manuela Carriero ha colpito molto il pubblico di Uomini e Donne
E’ stata presentata oggi la nuova tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero. Il pubblico di Canale 5 si sarà accorto che si tratta di un volto conosciuto e non sbaglia. Come vi avevamo raccontato anche nelle anticipazioni, Manuela Carriero ha partecipato a Temptation Island nel 2021. Lì si era presentata con il suo fidanzato Stefano ma la storia era finita e lei aveva lasciato il programma insieme a un single ( cosa che aveva fatto anche il suo ex). La storia d’amore con Luciano Punzo è andata avanti per diverso tempo, i due si sono lasciati solo lo scorso anno, prima che il modello entrasse nella casa del Grande Fratello VIP.
Oggi Manuela però, si è aperta nel video di presentazione, raccontando qualcosa che non aveva mai svelato prima in tv. Ha parlato del suo passato, della sua vita difficile, di una infanzia parecchio complessa. Una storia decisamente forte che ha colpito il pubblico di Canale 5. Tantissimi i messaggi sui social di apprezzamento per Manuela. Tanti i messaggi di stima per la sua personale storia. Ma non sono mancate anche le critiche, del resto si sa, non si può piacere a tutti.
>>>>> Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne: una vecchia conoscenza
La storia di Manuela Carriero la nuova tronista di Uomini e Donne
Molti spettatori hanno apprezzato il fatto che Manuela abbia deciso di rendere pubblica la sua storia, invece che parlare nel video di presentazione delle sue passate storie o della sua partecipazione a Temptation. Molti tra l’altro, neppure si ricordavano di lei nel programma delle tentazioni. E tanti sono stati i commenti di donne con un passato complicato che hanno apprezzato le parole di Manuela e il coraggio di raccontarsi così, pubblicamente.
Non solo apprezzamenti, c’è anche chi non ha condiviso la scelta di Manuela, di raccontarsi partendo da quella storia così intima: “Non voglio sembrare poco empatico, ma non condivido la scelta di usare le storie strappa lacrime nelle presentazioni“. E poi: “Mamma mia ma tutta la gente problematica e con il passato pesante li trova la redazione di Maria?? Tutti abbiamo avuto un passato più o meno pesante ma non per questo ci mettiamo a smuovere pietà….x poi scoprire che molte storie sono fake come ad amici,gf, etcetc . È una bellissima ragazza questa Manuela ma non c è bisogno di questi piagnistei“.
La tronista oggi ha chiesto una cosa molto particolare. Manuela Carriero ha chiesto che i ragazzi scrivessero un pensiero dopo averla vista. L’aiuterà nel suo percorso a Uomini e Donne? Vedremo.