Sonia Bruganelli in versione Rai da Matano
Per la prima volta a La vita in diretta Sonia Bruganelli ospiti di Matano
Pr Sonia Bruganelli nuovi impegni professionali e un avvicinamento alla Rai che sembra voler far dimenticare tutto quello che è successo nell’ultimo anno in quel di Mediaset… Già perchè di quel Grande Fratello VIP che è stata una vergogna per la rete, e in generale per tutta la tv, la Bruganelli faceva parte, insieme allo stesso Signorini che ha fatto a Verissimo, un mea culpa solo a metà ( pensate che ha detto di aver scelto male il cast del reality ma solo poche settimane fa con quel cast festeggiava anche il suo compleanno). Ma torniamo alla nostra Sonia…
La Bruganelli ieri è stata protagonista di una lunga intervista a Verissimo, e anche parecchio contestata. Oggi invece a La vita in diretta una nuova avventura alla corte di Alberto Matano, forse anche per cancellare quello che è stato in passato ( da notare la coincidenza, prima puntata del Grande Fratello su Canale 5, prima ospitata della Bruganelli in Rai).
Sonia Bruganelli lento avvicinamento alla Rai?
Poche settimane fa Dagospia aveva lanciato la notizia di un avvicinamento di Sonia Bruganelli a Milly Carlucci. Si era scritto della possibilità che la ex moglie di Paolo Bonolis potesse prendere persino il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Voci che la Bruganelli aveva voluto smentire, spiegando che al momento debito, avrebbe poi raccontato la verità dei fatti.
Sonia Bruganelli in solitaria a La vita in diretta
Va detto che Sonia Bruganelli non è stata una delle opinioniste al tavolo di Matano ma ha avuto proprio un suo spazio. Pochi minuti dedicati a dei casi di cronaca che la Bruganelli è stata chiamata a commentare per poi parlare dei suoi figli, del rapporto con i social fino a sfiorare la notizia del divorzio con Paolo Bonolis. “Sono molto felice di averti qui” ha detto Matano, invitando poi la sua ospite a tornare ogni qualvolta ne abbia voglia. E la Bruganelli ancora prima di andare in onda aveva ringraziato il conduttore de La vita in diretta per l’ospitalità. La prima volta di una lunga serie?