Caterina Balivo, La volta buona: “Sono tornata e vi spiego perché”
Caterina Balivo spiega perché è tornata in Rai. Una presentazione commovente
Caterina Balivo non ha dormito questa notte pensando al debutto con La volta buna su Rai 1 al posto di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno. Caterina Balivo è tornata e dopo il primo saluto che le ha impastato la bocca per la bellissima emozione, spiega il motivo per cui è tornata, lo spiega al suo pubblico.
Lo studio è bellissimo, colorato e accogliente, Caterina Balivo ringrazia per il gran lavoro che c’è dietro il suo ritorno in Rai. Ricordiamo che aveva lasciato durante la pandemia, non poteva reggere quello stress, doveva stare con la sua famiglia. Dalla regia la prendono un po’ in giro, si gioca con le canzoni, da Lucio Dalla ad Antonella Venditti e la conduttrice confessa che certi amori non finiscono.
Caterina Balivo, perché è tornata in Rai
Si toglie subito il dente il suo racconto è al miele, Caterina Balivo desidera spiegare subito perché è tornata a casa, in Rai, nello studio di Rai 1, con un nuovo programma. Parla però delle storie che in ogni puntata racconterà, le interviste, le confidenze, le confessioni. Leo ha già detto tanto della sua vita.
>>> Le lacrime di Caterina Balivo in diretta
Il progetto
Sono tornata, si parte e io voglio dirvi una cosa, perché quando mi hanno raccontato il progetto di questo programma, l’idea che c’è dietro mi sono presa del tempo per decidere e alla fine ho accettato e sapete perché? Sono super emozionata perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi avrà sorpreso, tutte le volte che vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che era finita e invece no, invece no… c’era qualcosa che stava arrivando… perché in ogni vita, anche quelle più complicate a volte arriva un’occasione insperata, qualcosa che ti rende migliore, qualcosa che ti fa stare meglio e fa stare meglio a te e chi ti sta vicino. Alcune volte le occasioni non si capiscono subito ecco perché l’occasione giusta va studiata, va rispettata, va capita e noi ce la metteremo tutta per raccontarvi questo, per capirla, per farla arrivare anche a voi
Sarà un successo o una sconfitta?
Caterina Balivo sa che potrebbe cadere e cerca di non farsi del male, anticipa tutto ma nel progetto di La volta buona ci crede tantissimo.
“Non so se ci riusciremo ma ce la metteremo tutta con un gruppo di lavoro fantastico che non amo ancora e loro non ameranno me o mi ameranno, non so come andrà, so solo che noi vogliamo questo. E allora si parte, si parte con l’allegria
Sono tornata, si parte e io voglio dirvi una cosa, perché quando mi hanno raccontato il progetto di questo programma, l’idea che c’è dietro mi sono presa del tempo per decidere e alla fine ho accettato e sapete perché? Sono super emozionata perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi avrà sorpreso, tutte le volte che vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che era finita e invece no, invece no… c’era qualcosa che stava arrivando… perché in ogni vita, anche quelle più complicate a volte arriva un’occasione insperata, qualcosa che ti rende migliore, qualcosa che ti fa stare meglio e fa stare meglio a te e chi ti sta vicino.