Programmi TV

Barbara Palombelli riapre Forum nel ricordo di Berlusconi

Un commosso saluto a Berlusconi arriva da Barbara Palombelli che apre la sua prima puntata di Forum nel segno del fondatore di Mediaset

barbara palombelli berlusconi

“E’ una edizione particolare questa di Forum” ha detto Barbara Palombelli, iniziando la nuova stagione del programma di Canale 5, leader di ascolti nella sua fascia. La conduttrice, sempre più volto di Mediaset, non ha potuto fare a meno di ricordare, iniziando questa nuova avventura televisiva, Silvio Berlusconi. Quando il Cavaliere è morto, Forum era in onda giù in replica, dunque non ci sono stati omaggi in diretta, anche se la Palombelli aveva avuto modo di ricordare Berlusconi, da Stasera Italia, prima di congedarsi anche dal pubblico di rete 4. Oggi però, dallo studio di Forum, ha voluto salutare colui che ha permesso a Mediaset di diventare quella che è oggi.

La Palombelli, molto emozionata, ha ringraziato il pubblico per gli ascolti, anche per quelli estivi. Le repliche di Forum fanno sempre ottimi numeri, anche se se ne parla spesso poco nelle analisi dei dati di ascolto. “E’ la mia undicesima, la 39esima di questo programma straordinario che anche questa estate ha dato dei risultati eccezionali” ha detto la Palombelli, molto emozionata al suo ritorno in onda.

Barbara Palombelli ricorda Berlusconi nella prima puntata di Forum

Ribadendo che questa è una edizione e sarà una edizione diversa dalle altre, la Palombelli ha ricordato che sarà la prima edizione di Forum senza Silvio Berlusconi. La conduttrice di Forum ha dunque parlato di un vuoto, che c’è in Mediaset, dopo la morte di Berlusconi. E ha detto: “Il vuoto che lui ha lasciato, un grande vuoto nella famiglia, quella che nei momenti più difficili lo faceva di nuovo sorridere” ricordando come anche quando c’era tanta preoccupazione, parlare dei suoi figli e dei suoi nipoti, rendeva Berlusconi l’uomo più felice del mondo.

Barbara Palombelli omaggia Berlusconi

La Palombelli ha sottolineato che c’è un vuoto grande anche in azienda. Una presenza, quella di Berlusconi, che si è sempre fatta sentire, non in modo invasivo, anzi. Era costante perchè Silvio Berlusconi, ha spiegato la conduttrice, faceva sentire tutti importanti, dal primo all’ultimo. Lo ha detto con la voce rotta dalla grande emozione. “Voglio dire solo grazie, perchè io sono in questa azienda da 17 anni e mai ho sentito limitata la mia libertà professionale” ha detto la giornalista che ha fatto il suo debutto oggi, nella nuova stagione televisiva di Canale 5 con Forum.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.