Programmi TV

Sonia Bruganelli manda in tilt Silvia Toffanin: “Non ci sto capendo nulla”

Intervista non semplice per Silvia Toffanin con una Sonia Bruganelli per certi versi criptica: ecco cosa si sono dette oggi a Verissimo

sonia bruganelli a verissimo

Intervista parecchio difficile da seguire quella che Sonia Bruganelli ha rilasciato a Silvia Toffanin nella seconda puntata della stagione di Verissimo appena iniziata. Per la prima volta in tv, la Bruganelli ha parlato della sua separazione da Paolo Bonoli, che è in realtà un non divorzio, visto che lei e il suo ex continuano a fare quasi tutto insieme, come prima. Dal lavoro alla famiglia. Sonia e Paolo sono ancora molto uniti e la stessa Toffanin ha faticato a comprendere come stiano davvero le cose. E a quanto pare, non si esclude un ritorno. Lo ha spiegato anche Sonia Bruganelli che ha fatto notare come in questo momento della sua vita lei cerchi cose diverse da quelle che vuole Paolo.

Il che non significa che non ci sia la stima, il rispetto o che non ci sia l’amore. La Toffanin si è detta sicura che Paolo la ami molto e la Bruganelli ha commentato: “Ma certo che mi ama come io amo lui” parole che hanno mandato in tilt la conduttrice di Verissimo che ha cercato di approfondire quanto raccontato da Sonia in questa intervista.

La complicata intervista di Silvia Toffanin a Sonia Bruganelli

E’ emersa una chiacchierata anche molto profonda, per certi versi. Perchè è emerso che Sonia, diventata mamma e moglie giovanissima, ha vissuto anni difficili. Anni complessi durante i quali è cresciuta insieme a Paolo, lei come donna, lui soprattutto come padre, visto che prima di sposarla, aveva ben pochi rapporti con i due figli avuti dal suo precedente matrimonio. Un periodo non semplice, per via del problemi di salute della prima figlia di Paolo e Sonia.

Sonia Bruganelli torna a Verissimo

Un matrimonio pieno d’amore, questo la Bruganelli non lo può negare, come non nega di aver avuto al suo fianco una persona davvero unica. Per questo non può smettere di amarlo. Oggi però lei vuole cose che Paolo non vuole. E si rende conto che si viaggia su due lunghezze diverse. “Abbiamo parlato molto” ha spiegato la Bruganelli, che ha ribadito che anche per via di questo strano rapporto che oggi hanno non avrebbe voluto che la notizia della separazione arrivasse alla stampa.

Sonia Bruganelli prova a spiegare il suo concetto di separati

Magari lui vuole fare il week end e guardare la luna, io non voglio fare questa cosa romantica, voglio lavorare di più, magari fare un altro tipo di viaggio” ha fatto notare la Bruganelli, provando a spiegare a Silvia Toffanin come stanno le cose tra lei e Paolo Bonolis. Ma il suo ex che poi non è neppure tanto un ex è sempre presente. “A oggi non sono gelosa ” dice la Bruganelli ma solo perchè Paolo non ha una nuova compagna…

I dubbi del pubblico dopo le parole di Sonia Bruganelli

Non solo Silvia Toffanin in tilt ma anche il pubblico che stava seguendo Verissimo sembra non averci capito molto: “In effetti ciò che ha tentato di esprimere è molto poco chiaro, ancora è un po’ confusa” si legge sulla pagina social di Verissimo. E c’è anche chi dà questa interpretazione: “Ascoltandola ho capito che se mai Paolo si rifacesse una vita accanto ad un’altra donna,gli renderebbe il rapporto impossibile, perché si sentirà sempre la QUEEN e superiore a tutte…..Solo un ‘ egocentrica ….“.

“Secondo me la signora in questione dovrebbe scendere da quel piedistallo dove ci se messa da sola!!! Povero Paolo” dice un’altra spettatrice. Tutti commenti che forse Sonia Bruganelli si aspettava. Sono dei commenti di chi però forse non riesce ad andare oltre. Perchè dalle parole della Bruganelli è emersa chiara una cosa: per 20 anni si è dedicata anima e corpo alla famiglia, a suo marito, ai figli, anche al lavoro ma forse poco a se stessa. Cosa che vuole fare oggi. Forse ha bisogno di ritrovarsi per capire poi, se la persona che ha amato, può essere ancora la sua persona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.