Myrta Merlino nera: lancia oggetti, furiosa con lo staff
Myrta Merlino sotto accusa: due gesti molto gravi contro chi lavora con lei, ecco cosa avrebbe fatto
Quanto c’è di vero nelle indiscrezioni che sono circolate in rete nelle ultime ore? Indiscrezioni che riguardano Myrta Merlino e che rivelano che la conduttrice, dopo la scelta di allontanare il regista che l’aveva seguita da La7, sarebbe diventava una furia. Non sappiamo quanto ci sia di vero ma queste indiscrezioni, ricordano la denuncia che era stata fatta dai collaboratori della conduttrice mesi fa, prima che annunciasse il suo addio a La7. In quella occasione lo staff della Merlino, aveva deciso di scrivere una lettera per denunciare gli atteggiamenti prepotenti della conduttrice.
Cosa era accaduto a La7>> Sono pensatissime le accuse contro Myrta Merlino: “Lancia le spazzole alle parrucchiere, licenzia tutti”
E a quanto pare, ci risiamo. Nuova casa, Mediaset, vecchia Myrta. Tutto da dimostrare, sia chiaro. La conduttrice non ha commentato in nessun modo questa news battuta da Ivan Rota per Il giornale di Italia. E neppure nessuno del suo entourage ha voluto smentire. Il silenzio è in questo caso, la via scelta. Ma che cosa sarebbe successo? Come detto in precedenza, tutto sarebbe iniziato dopo la prima puntata di Pomeriggio 5. Forse non tutti sanno che, dopo la diretta, Mediaset ha deciso di cambiare via, immediatamente, senza una seconda occasione. Questo ha portato al cambio di regia, con l’addio di Ermanno Corbella dopo praticamente una sola puntata.
>>> Pomeriggio 5 si cambia: dal regista agli ospiti, work in progress
Cosa che non avrebbe fatto piacere a Myrta Merlino, già decisamente nervosa per il debutto e per la sua nuova avventura in quel di Canale 5.
Myrta Merlino furiosa: cosa avrebbe fatto
Dunque, stando a quello che ha raccontato Ivan Rota, la conduttrice di Pomeriggio 5, avrebbe prima tirato un caffè addosso a un autore, un gesto non troppo bello, che non sarebbe giustificato, se fosse vero, neppure dal nervosismo di questa situazione. Poi se la sarebbe presa anche con alcune persone che lavorano nel backstage, in particolare, sempre secondo quanto ricostruito dal Giornale di Italia, avrebbe lanciato delle asciugamani contro alcuni collaboratori. Due gesti di stizza che descriverebbero il carattere particolarmente fumantino della conduttrice, che però denoterebbero, laddove fossero veri, anche dell’arroganza e della mancanza di rispetto.
Quanto ci sia di vero noi non possiamo saperlo. Chissà magari glielo chiederà Silvia Toffanin nella sua intervista a Verissimo, visto che Myrta Merlino sarà nello studio di Canale 5 il 9 settembre 2023.
Alessandro Banfi con Pomeriggio Cinque vi aspetta da lunedì a venerdì alle 16:55 sul grande schermo di Canale 5.