E’ sempre mezzogiorno, si riparte con la conferenza stampa e le tante novità
Le novità e le emozioni, Antonella Clerici è prontissima per il ritorno di E' sempre mezzogiorno
Mattinata impegnativa oggi per Antonella Clerici, mancano pochissimi giorni al ritorno di E’ sempre mezzogiorno e tra la conferenza stampa e la lunga intervista al Tg 1 Mattina Estate sono sempre l’allegria e la leggerezza i suoi punti fermi.
E’ sempre mezzogiorno torna lunedì 11 settembre, si riparte, Antonella Clerici e i suoi collaboratori non vedono l’ora. E’ un appuntamento quotidiano con le persone, con il suo pubblico. E’ sempre mezzogiorno è una conferma, a prescindere dalle novità che vedremo dalla prossima settimana è questo che la Rai ribadisce.
Antonella Clerici, la conferenza stampa
E’ a Milano Antonella, in collegamento con Roma per la presentazione di E’ sempre mezzogiorno e degli altri programmi, vecchi e nuovi, di Rai 1.
Ci sono tante novità, noi siamo una conferma e ne siamo felici, Il nostro studio vi aspetta – parla sempre al plurale la Clerici – E’ uno studio colorato e ci sarà maggiore interazione col pubblico a casa. Cucina, show chiacchiere, è la vita che passa, insomma, attraverso i nostri piatti, le nostre ricette e tanto buon umore. La leggerezza, perché c’è appunto bisogno di questo e anche per fare compagnia a tanta gente a casa, quindi, questa è sempre la nostra missione e speriamo insomma di continuare ad avere il favore del pubblico, l’effetto enorme di tutti questi anni. Grazie a tutti voi e buon lavoro davvero a tutti i miei colleghi che sono lì e che insomma iniziano l’anno
Antonella Clerici a Tg 1 Mattina Estate
Prima della conferenza stampa la giornata è iniziata con l’intervista della Cardinaletti, con il ricordo di Fabrizio Frizzi, i successi di Antonella, ovviamente il ritorno in tv dall’11 settembre con E’ sempre mezzogiorno
Lunedì si riparte. Sono molto felice perché per me è un appuntamento quotidiano con le persone. Mi piace tenere compagnia, cucinare, chiacchierare. Parlo di tutto, di vita, di quotidianità
Le novità della quarta stagione di E’ sempre mezzogiorno
Tante le novità di E’ sempre mezzogiorno ma il cast resta lo stesso, si aggiunge qualche new entry, nessuno resta a casa. Il pubblico non è contento per tutti ma scopriremo puntata dopo puntata i nuovi ruoli dei vecchi protagonisti.
Sui social la conduttrice ha già mostrato un angolo del nuovo studio. Ci sarà di certo qualche dettaglio in più ma sarà sempre un coloratissimo bosco, una vera finestra pronta ad accogliere tutto il pubblico. E dalla porta entreranno molte persone.