Antonella Clerici al TG1 c’è tutto il dolore: “Non potevo immaginare che tre mesi dopo sarebbe morto”
Antonella Clerici crolla al Tg1, guarda le immagini e il dolore è fortissimo
Antonella Clerici ospite in collegamento di Tg 1 Mattina Estate, ospite di Giorgia Cardinaletti, immersa tra natura e colori, pronta solo all’allegria, ma poi arrivano le immagini di Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici cerca di trattenere le lacrime l’emozione è evidente. Passano gli anni e il dolore per la morte dell’amico resta sempre identico.
Anche nel mondo dello spettacolo, della tv, esiste l’amicizia, possono nascere le amicizie e Antonella Clerici conosce bene il significato di un sentimento così importante. La Clerici crolla, guarda le immagini di quel compleanno festeggiato a La prova del cuoco, del regalo che le fece Carlo Conti portando Fabrizio Frizzi nel suo studio, una sorpresa incredibile.
Antonella Clerici crolla
Queste immagini per me sono sempre faticose perché mi ricordano… perché lì c’era la speranza. Fabrizio quando venne a trovarmi mi fece questo grande regalo, un regalo di Carlo Conti a cui io sono tutt’ora legatissima… fu un regalo inaspettato perché lui invece di portarlo all’Eredità che era il loro programma vennero lì a La prova del cuoco, proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che tre mesi dopo Fabrizio non ci sarebbe stato più
Ogni volta che vede Fabrizio Frizzi sullo schermo e soprattutto in quel giorno Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime, lo fa anche allo speciale del Tg 1 poi aggiunge una cosa bellissima, una cosa di cui è coinvinta.
Stella Frizzi è l’erede del suo papà
E’ ancora piccola Stella ma ne è sicura e lei di talenti ne ha scoperti tanti. Con Carlotta Mantovan continua ad avere un legame fortissimo e conosce bene la bambina. Le abbiamo viste insieme anche questa estate.
Voglio dire una cosa invece carina di Stella che io incontro sempre tutte le estati e stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Guarda spero di esserci ancora insomma quando lei debutterà ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva
Antonella Clerici segue il cuore
E’ il consiglio che tanti anni fa le diede Pippo Baudo ed è una strada che ha sempre percorso, a volte anche sbagliando, ma alla fine è da lì che nasce e arriva il suo successo. Antonella Clerici non lo dimentica mai quel consiglio e lo ricorda ancora oggi. Le emozioni sono importanti, i ricordi sono importanti e non a caso è tutto ciò che continua a portare nei suoi programmi e anche nelle interviste come quella di oggi con Giorgia Cardinaletti.