Programmi TV

Lorenzo Biagiarelli confermato a E’ sempre mezzogiorno ma il pubblico non comprende

Tanti i commenti cattivi contro Lorenzo Biagiarelli a E' sempre mezzogiorno ma non è colpa sua

biagiarelli sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli promette che per l’11 settembre sarà in grandissima forma insieme ai suoi colleghi di E’ sempre mezzogiorno. E’ lui a confermare che sarà anche questa stagione nel cast del programma del mezzogiorno di Antonella Clerici. Ma se Lorenzo Biagiarelli ha tutto l’entusiasmo necessario, al pubblico la sua presenza non sembra indispensabile.

Davvero cattivi i commenti che possiamo leggere tutti sul profilo social di E’ sempre mezzogiorno. In molti non lo trovano simpatico, non capiscono il suo ruolo alla lavagna e i suoi interventi. C’è chi addirittura si chiede chi l’abbia raccomandato anche quest’anno e in pochissimi pensano alla giusta soluzione.

Leggiamo i commenti contro Lorenzo Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno 

Oggi le anticipazioni del programma di Rai 1 hanno svelato che il cast è tutto confermato ma è anche una scelta giusta considerando il successo sempre in crescendo di E’ sempre mezzogiorno. Se c’è un ottimo risultato il merito è dell’intera squadra e Lorenzo Biagiarelli ne fa parte ma ha ragione chi dice che andrebbe valorizzato, anche se in pochi riflettono su questo. 

Ancora lui….. che scrive sulla lavagna i titoli delle ricette e ripete a memoria qualcosa sugli ingredienti…..ma anche no ….troppa gente inutile ,troppo affollamento

Speravo che quest’anno questo antipatico di Biagiarelli non c’era e invece ci sarà peccato

Mi piacerebbe sapere da chi è raccomandato questo. Se non ci fosse lui sarebbe meraviglioso. Prima Anna Moroni, ora lui. Non se ne può più veramente. A cosa serve questo al programma?

Ovviamente c’è chi non dimentica che Lorenzo Biagiarelli è il compagno di Selvaggia Lucarelli, ma dimentica che se Ballando con le Stelle è successo è anche per le sue polemiche. 

Tra lui e la compagna non saprei chi scegliere in negativo naturalmente, lei piena di se che attacca tutti a prescindere e lui che la segue a ruota

Il ruolo di Biagiarelli non è quello giusto?

Lorenzo Biagiarelli Rai 1
Biagiarelli torna a E’ sempre mezzogiorno

Magari la Rai ci sorprenderà e troverà il modo per dare a Biagiarelli lo spazio giusto, come qualcuno prova a chiedere… tra le righe.

Speravo non ci fosse più…. non ho ancora capito cosa ci faccia.

Ridicolo cerca di fare… ma non sa fare nulla. 

Non vedo l’ora… però tu fatti dare più spazio e non solo con i giochi…

Spero abbia una rubrica cucina etnica una volta a settimana….idem la dottoressa Evelina Flachi……il resto perfetto.

Onestamente avrei preferito non ritrovarti lì. Ma pazienza. Se non vai a genio all’80% del pubblico un motivo ci sarà e francamente non mi spiego come e perché, alla luce di questo, continuino a tenerti lì

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Lorenzo Biagiarelli confermato a E’ sempre mezzogiorno ma il pubblico non comprende

  1. Pure io mi sono sempre chiesta il ruolo di questo Signore quale fosse. A parte quello di indossare il grembiulone e sostenere la lavagna

  2. Non capisco x che Lorenzo non torni a” è sempre Mezzogiorno” lo trovo simpatico, intelligente, mi piace tantissimo .
    Lorenzo torna in televisione e fregatene dei giudizi negativi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.