Programmi TV

Paola Barale solo adesso toglie i sassolini dalle scarpe contro Ballando con le Stelle

Solo adesso Paola Barale dice tutto su Ballando con le Stelle, la sua delusione

paola barale ballando

Paola Barale pensava che il suo percorso a Ballando con le Stelle sarebbe stato diverso, ha sempre commentato senza grande entusiasmo la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci. Oggi ritorna sull’argomento, così Paola Barale tira fuori tutta la sua delusione. E’ in Puglia per la promozione del suo libro “Non è poi la fine del mondo”, divisa tra relax e rivelazioni.

Ospite di un evento a Lecce Paola Barale ha spiegato ai presenti cosa non le è per niente piaciuto dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Troppo gossip, troppo rumore, invece lei aveva scelto di partecipare perché convinta dell’esatto contrario. Da una parte Paola Barale sa che Ballando le ha fatto bene ma c’è tanto dispiacere accumulato. (Paola subito dopo l’eliminazione)

Da sempre molto riservata

Non ha mai amato raccontare della sua vita, avrebbe potuto dire tanto al gossip tra il matrimonio fallito con Gianni Sperti, gli altri amori, le scelte fatte negli anni; invece, Paola Barale ha sempre evitato, è sempre rimasta al riparo dai tanti pettegolezzi e dalla voglia che avevano gli altri di fare l’esatto opposto. 

Paola Barale figli
Paola Barale il suo libro

Perché aveva accettato

Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato

Via i sassolini dalle scarpe

Si riferisce alla giuria, quei sassolini sono per loro perché secondo Paola Barale la sua presenza a Ballando con le Stelle non era funzionale al programma perché quando le dicevano che ballava male lei lo ammetteva e invece loro volevano che si arrabbiasse. 

Quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano… Chi fa la TV mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no?

E’ quanto riporta Blog Tivvù ma è quello che hanno ascoltato tutti i presenti a Lecce. Una vera delusione per Paola Barale ma non è una novità anche se oggi esce fuori più facilmente ciò pensa, ormai fa parte della vecchia edizione del programma. Adesso tocca ad altri sudare in sala prove e poi scontrarsi con i giudizi della giuria. Resta sempre questa la parte più difficile ma chissà se Ballando con le Stelle anche questa volta punterà molto sulle polemiche o tornerà al passato, alla gara vera. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.