La replica di Andrea Giambruno: “Polemica del tutto surreale”
La replica di Andrea Giambruno arriva da Rete 4 oggi: per il giornalista la polemica esplosa dopo le sue parole è surreale, tutti in malafede
Non è tardata ad arrivare, 24 ore dopo, la replica di Andrea Giambruno , direttamente dallo studio di Rete 4 nel corso della puntata di oggi del Diario del giorno. Una polemica che lo ha visto protagonista, dopo che ieri, aveva commentato i fatti di Palermo, e lo stupro della ragazza vittima di un branco, invitando tutte le ragazze a fare attenzione, perchè “Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi eviti di incorrere in determinate problematiche, perché poi rischi che il lupo lo trovi“.
Le parole di Giambruno hanno fatto drizzare le orecchie a migliaia di persone che nel corso di tutta la giornata di ieri, e questa mattina, hanno rilanciato le sue parole in rete, tra video e post in cui si chiedevano spiegazioni di quanto accaduto. Spiegazioni che sono arrivate nella puntata di oggi di Diario del giorno, con Giambruno che ha ridimensionato il tutto e ha invitato le persone, dure di comprendonio, a rivedere la puntata di ieri del programma, per capire quello che realmente ha detto.
>>>>>> La stoccata di Selvaggia Lucarelli a Giambruno: il compagno della Meloni ha sbagliato tutto
Da Diario del giorno la replica di Giambruno
Il conduttore di Rete 4 ha spiegato di parlare a nome suo ma anche di tutta la squadra e del programma, oltre che dell’azienda, aggiungendo che ha il pieno appoggio di tutti, anche perchè quello che sta succedendo in queste ore, è surreale. Il conduttore del programma di rete 4 ha quindi aperto la puntata di oggi del suo programma con queste parole:
Nelle ultime ore impazza una polemica del tutto surreale, lo faccio quasi con il sorriso , insomma mi è doveroso precisare che nessuno in questo luogo ha giustificato l’atto anzi, qui abbiamo parlato di abominevole per quanto riguarda l’atto e abbiamo definito bestie gli autori di tale atto.
Per chi volesse vedere qui un estratto video
Poi ha continuato aggiungendo:
Tutti coloro che in maniera strumentale hanno utilizzato in maniera fuorviante distorcendo la realtà, lo fanno perchè sono in malafede o hanno problemi di comprendonio.
Queste le parole, con lo spezzone più lungo nel video e le parole di Giambruno.