Annullate le registrazioni di Uomini e Donne per problemi di Maria
Sarebbero state annullate le registrazioni di Uomini e Donne a causa di alcuni problemi di Maria de Filippi
Vi abbiamo detto poco fa che oggi sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne. In realtà ci sono i video con le presentazioni ma non ci dovrebbe esser stata la registrazione e non ci sarà a quanto pare neppure domani. Le puntate di Uomini e Donne saranno registrate, secondo quanto si legge sui social ( tra le fonti la pagina twitter Amici News) la settimana prossima. Non ci sono comunicazioni ufficiali e forse anche le tante voci sulle date di inizio dei programmi di Maria de Filippi, sono legati a quanto sta accadendo.
Problemi per Maria de Filippi: saltano le registrazioni di Uomini e Donne
Di certo non sarà nulla di grave, visto che a redazione ha confezionato i video di presentazione dei tronisti e li ha messi on line proprio questo pomeriggio. I problemi saranno logistici o magari anche Maria de Filippi, che è umana come tutti noi, si è beccata l’influenza e dunque non può essere disponibile per le registrazioni che erano previste per questa settimana. A dirla tutta in realtà, fino a qualche giorno fa, le date delle registrazioni delle puntate erano diverse. Si era infatti detto che il programma avrebbe anticipato la messa in onda e che per questo, ci sarebbero state prima le registrazioni. Oggi invece la notizia: tutto annullato.
Qui i nomi dei nuovi tronisti >>> Brando e Cristian i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: chi sono
Quando scopriremo le prime anticipazioni di Uomini e Donne?
Secondo le news che circolano in rete, le registrazioni di Uomini e Donne non ci saranno questa settimana. Tutto rimandato alla prossima settimana, come era previsto all’inizio. Dunque per il momento non possiamo dirvi altro e per attendere le prime anticipazioni dovremo aspettare almeno la prossima settimana. Ci auguriamo solo che Maria stia bene e che non sia successo nulla alla conduttrice!
AGGIORNAMENTO-IERI la registrazione di Uomini e Donne c’è stata, sono stati presentati in studio i nuovi tronisti e non solo.
Maria De Filippi contro Tina Cipollari e Uomini e Donne: “Se le cose stanno così, io vado a La5 a cambiare il titolo in Donne e Uomini che scatterà dal 22 settembre 2023, tutti i venerdì alle 14:40!”.