Di Ilary Blasi si occupa Maria De Filippi: un nuovo programma per lei?
Se Ilary Blasi resta senza conduzione ci pensa Maria De Filippi a darle un programma?
Quale sarà il futuro di Ilary Blasi in tv? Dopo tuttala rivoluzione in casa Mediaset e le nuove scelte di Pier Silvio Berlusconi per qualcuno potrebbe esserci la salvezza. A prendersi cura di Ilary Blasi potrebbe essere Maria De Filippi.
L’indiscrezione parla di un nuovo programma, quello che potrebbe essere affidato proprio all’ex signora Totti. Non è certo che andrà in onda la prossima edizione dell’Isola dei famosi e in ogni caso non è certo che Ilary Blasi sarà la padrona di casa del reality show. L’ultima ha portato pochi ascolti ma in ogni caso sembra che Ilary Blasi non resterebbe comunque senza microfono.
Un programma di Maria per Ilary
Via Barbara D’Urso, via gli ex gieffini, via gli influencer che non hanno nulla da dire, via anche Belen Rodriguez ma nonostante Ilary Blasi non figuri nei palinsesti invernali Mediaset pare che sia nella rosa dei conduttori di Temptation Winter, la nuova edizione di Temptation Island.
E’ la rivista Nuovo Tv che riporta l’indiscrezione, quindi è tutto da prendere con le pinze, solo una indiscrezione, niente di concreto, niente di ufficiale, sono voci di corridoio quelle che indicano Ilary Blasi come la conduttrice su cui Maria potrebbe puntare. A lei Berluscono concede tutte le scelte, si fida, sono legati. (Ilary Blasi e Francesca Fagnani in vacanza insieme)
Ilary Blasi o Filippo Bisciglia?
Una nuova linea anche per Temptation, meno tenerezza e comprensione da parte del conduttore e più gelida freddezza, quella che Ilary Blasi ha più volte mostrato all’Isola dei famosi? Davvero Ilary potrebbe prendere il posto dello storico conduttore del programma? Lo sapremo presto perché Temptation Winter dovrebbe debuttare a inizio 2024. Sembra quasi certo che non ci sarà Filippo Bisciglia e si era ipotizzata la conduzione di Maria De Filippi ma forse Ilary potrebbe essere la scelta giusta.
Magari Lorella Cuccarini
C’è anche un altro nome, una professionista che da sempre conquista il pubblico ma che da tre anni collabora con Maria De Filippi in Amici. E’ il nome di Lorella Cuccarini. C’è chi vorrebbe lei e chi dice che la lotta tra le due, Ilary e Lorella, è forte.
Solo indiscrezioni e ne arrivano altre perché dicono che alla versione invernale di Temptation potrebbero partecipare anche delle coppie vip; è l’esperto di gossip Andrea Venza a ipotizzare il tutto ma a noi non resta che attendere gli annunci ufficiali o qualche indizio.
E se Ilary Blasi sarà passata in RAI al timone della nuovissima trasmissione di RAI 2 intitolata Non sono una signora che è un nuovissimo programma televisivo in stile Selfie: le cose cambiano, Pasquale Larricchia condurrà Temptation Winter sul grande schermo di Canale 5.