Programmi TV

I “trombati” illustri di Uomini e Donne: chi non torna a settembre

Potrebbero esserci grandi assenti nella prossima stagione di Uomini e Donne: ecco di chi parliamo

Uomini e Donne

Ormai mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova stagione di Uomini e Donne. Come saprete, già tra qualche giorno, si registreranno le puntate che poi vedremo a settembre su Canale 5. Anche quest’anno, le registrazioni, dovrebbero iniziare intorno al 25 agosto, con la scelta dei nuovi tronisti ma soprattutto con il ritorno di tutti i protagonisti e le protagoniste di quello che un tempo è stato il trono over. Stando alle tante indiscrezioni e alle anticipazioni che trapelano sui social, nulla di ufficiale per il momento, ci sarebbero dei trombati illustri.

Protagonisti storici di Uomini e Donne che a quanto pare, non sarebbero stati confermati per la nuova stagione del programma di Maria de Filippi. E’ bene fare una premessa: in queste settimane tanto si è detto e scritto, ma poco di ufficiale è stato raccontato. Ne è dimostrazione la vicenda di Tina Cipollari che ha smentito categoricamente l’interessamento di Pier Silvio Berlusconi nella scelta di non confermarla nel programma di Maria de Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni e news: chi non tornerà a settembre

Ribadiamo il concetto: quelle che circolano in rete, sono tutte indiscrezioni, nulla di ufficiale e forse, solo chiacchiere da fare sotto l’ombrellone mentre si mangia il cocco…Gli esperti che seguono il programma di Canale 5, fanno sapere, che Maria de Filippi avrà certamente carta bianca per il suo Uomini e Donne ma che la nuova linea di Berlusconi, interessa comunque anche lei. Per questo motivo, dopo quanto successo nelle ultime stagioni del programma di Canale 5, si sarebbe pensato di dare il benservito ad alcuni dei protagonisti storici di Uomini e Donne. Ma di chi si sta parlando?

la deriva di uomini e donne
Uomini e Donne sta per tornare ma alcuni volti noti potrebbero non essere riconfermati

A Uomini e Donne i trombati illustri

Il nome che va per la maggiore, è quello di Armando Incarnato. Ma sono anni che si dice che per lui non ci sarà più spazio nel programma di Canale 5. Per cui diffidiamo dal crederci: siamo come san Tommaso, se non lo vediamo, non ci crediamo.

Il secondo nome che circola in queste ore in rete è quello di Riccardo Guarnieri. Il tarantino e il cavaliere campano, sono stati protagoniste di diverse accese discussioni nello studio di Uomini e Donne e forse per questo motivo, sono saltati fuori i loro due nomi quando si parla di “trombati”. Va detto a onor del vero, che Riccardo si è allontanato giù in passato da Uomini e Donne per sua scelta, mentre Armando sembra essersi incollato su quella poltroncina rossa. In merito a Riccardo, non sappiamo se ci sarà posto per lui a settembre a Uomini e Donne ma è anche vero che in questi giorni, si è parlato di una sua possibile relazione. Sono state infatti pubblicate in rete diverse foto che ritraggono il Guarnieri insieme a una ragazza, il che lascerebbe pensare che non sia più single e che dunque, non abbia bisogno di tornare a Uomini e Donne, per cercare l’amore.

Quando inizia Uomini e Donne?

La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 18 settembre dunque, massimo a fine mese, si avranno le prime anticipazioni relative a quelle che sono state le prime registrazioni e solo allora, con la massima certezza, sapremo dirvi chi c’è e chi non c’è, a meno che, i diretti interessati, non decidano di dire la loro sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I “trombati” illustri di Uomini e Donne: chi non torna a settembre

  1. Piersilvio Berlusconi e Mediaset contro Uomini e Donne dopo l’esclusione di Tina Cipollari: “Andate a La5 con il titolo di Donne e Uomini e l’unico appuntamento a partire dal 22 settembre 2023, il venerdì alle 14:40 e non vi azzardate a tornare qui!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.