Programmi TV

Tina Cipollari sbotta e manda un saluto a Pier Silvio

E' più che stufa Tina Cipollari di sentire fake news sul suo conto: perde la pazienza e saluta Pier Silvio Berlusconi

tina cipollari

Tina Cipollari è stanca, e ha ragione, delle tante voci circolate in questo ultimo mese e mezzo. C’è chi la vuole fuori da Uomini e Donne, chi dice che Pier Silvio Berlusconi l’abbia chiamata per metterla in riga e ci sono anche tanti personaggetti che rilasciano interviste parlando di lei e del fatto che andrebbe buttata fuori da Uomini e Donne.

Oggi Tina, ha deciso, via social, di mettere fine al chiacchiericcio e di ribadire che tornerà a Uomini e Donne e che lo farà ancora più carica dell’ultima edizione. Dunque, spettatori avvisati, spettatori mezzi salvati!

Smentita dunque in modo categorico la voce che era stata lanciata anche da Nuovo, la rivista di Riccardo Signoretti, ma del resto era chiaro a tutti che l’AD di Mediaset non si sarebbe preso la briga di chiamare o di far chiamare la De Filippi per redarguire colei che è l’anima di Uomini e Donne, Tina appunto.

>>>>>>>>> Tina Cipollari è intoccabile: su Nuovo Tv la minaccia forse mai arrivata all’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari confermatissima a Uomini e Donne

L’opinionista di Canale 5 con una lunga storia pubblicata sui social si è detta stanca di leggere tante menzogne, cose non vere che riguardano il suo futuro nel programma di Maria de Filippi.

La storia di Tina Cipollari sui social

>>>>>>> Tina Cipollari minacciava di picchiarmi: rivelazioni shock di Pinuccia

Le parole di Tina Cipollari sui social

Oggi dunque Tina ha rotto ogni indugio e ha commentato sui social la sua posizione:

Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio

Inutile dirvi che “un caro saluto a Pier Silvio” è diventata la frase virale di giornata sui social in particolare, su Twitter.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tina Cipollari sbotta e manda un saluto a Pier Silvio

  1. Vittorio Sgarbi contro Tina Cipollari e Uomini e Donne: “Andatevene a La5 con il titolo di Donne e Uomini con l’unico appuntamento del venerdì alle 14:40 a partire dal 29 settembre 2023 e non vi azzardate a tornare qui!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.