Programmi TV

Myrta Merlino a lavoro per Pomeriggio 5 e c’è già chi critica le luci

Myrta Merlino a Roma per lavorare a Pomeriggio 5 e sui social qualcuno nota già dei dettagli che fanno storcere il naso

myrta merlino pomeriggio 5 foto

Myrta Merlino è già a lavoro per la nuova edizione di Pomeriggio 5. Manca ormai un mese e mezzo al debutto e bisogna darsi da fare, visto che ci si aspetta una vera e propria rivoluzione per il programma che ha visto l’egemonia assoluta, negli ultimi 15 anni, di Barbara d’Urso. Da settembre dunque si volta pagina e Myrta Merlino è pronta per dare al suo pubblico un nuovo format.

Molto entusiasta in vista di questa sua avventura targata Mediaset, la Merlino ha rilasciato in questi giorni interviste dai toni un tantino eccessivi che potrebbero portarla a doversi ridimensionare, e non poco, se gli ascolti del suo Pomeriggio 5 non dovessero brillare. Ma di questo capitolo parleremo a settembre. Torniamo invece al post di oggi di Myrta Merlino.

Pomeriggio 5 nuova era: Myrta Merlino è già a lavoro

Inforca gli occhiali, penna in mano ( e in questo ricorda lo stile della d’Urso che teneva sempre in mano una penna quando doveva parlare di politica o cronaca a Live -Non è la d’Urso) e poi appunti in vista del suo Pomeriggio 5. Myrta Merlino sembra essere prontissima e mostra come procede il lavoro.

Foto e luci: per Mirta Merlino ci sono già critiche

Avrà una missione non semplice Myrta Merlino, quella di conquistare il pubblico che non la conosce e non sarà semplice. Ma pare che qualcuno abbia già trovato dei punti in comune con Barbara d’Urso: le luci. Nelle foto scattate alla conduttrice di Pomeriggio 5 si stenta quasi a riconoscerla, sembra un’altra persona. Complice l’abbronzatura, Myrta Merlino sembra praticamente una 18enne e questo però, non piace molto a chi la segue sui social.

Commentano le luci, commentano il nuovo look, la nuova acconciatura. E ci si divide, c’è chi è pronto a sintonizzarsi su Canale 5, dopo anni di fedeltà su La7 e c’è chi invece giura che non accenderà mai la tv in quella fascia oraria , restando fedele a Barbara d’Urso.

Mediaset punta tutto su Myrta Merlino

Una cosa è certa: in quel di Mediaset si punta moltissimo sulla nuova edizione di Pomeriggio 5. Non a caso ci sarà uno studio nuovo di zecca, il pubblico e anche una durata maggiore per permettere alla Merlino di avere più tempo per trattare temi e argomenti di spessore.

Leggi qui: Myrta Merlino cambia il volto di Pomeriggio 5: il passato d’Ursiano non interessa, si cambia marcia

Chi si sintonizzerà certamente su Canale 5 dall’11 settembre sarà Barbara d’Urso che non si perderà di certo le puntate del nuovo Pomeriggio 5, altrimenti, come potrebbe continuare a rispondere a distanza alle frecciate che Myrta Merlino le manda? Uno scontro a distanza che in questo caldo luglio non sta di certo passando inosservato… Non ultima oggi, l’ennesima stoccata di Barbara alla sua collega… Sarà lì seduta, sulla riva del fiume, come i grandi classici Western ci insegnano…E sarà pronta…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.