Tina Cipollari è intoccabile: su Nuovo Tv la minaccia forse mai arrivata all’opinionista di Uomini e Donne
Se Nuovo Tv lancia una indiscrezione su Tina Cipollari i fatti lo smentiscono: l'opinionista è chiaramente intoccabile
Ma voi credete davvero che Pier Silvio Berlusconi si sia preso la briga di far sapere a Tina Cipollari che dovrà moderare i toni nella nuova edizione di Uomini e Donne dopo il clamoroso successo che il programma di Canale 5 ha avuto nell’ultima stagione televisiva? Credete davvero che Pier Silvio abbia potere sui programmi di Maria de Filippi? E’ chiaro a tutto che Maria sia un pilastro dell’azienda e che abbia carta bianca su tutto quello che fa. Come del resto, fino a qualche annetto addietro, accadeva alle persone e alle conduttrici, capaci di mietere uno dopo l’altro, i record di ascolti.
Leggi qui: Berlusconi “minaccia” Tina Cipollari: basta trash a Uomini e Donne o sei out
Nessuno tocchi Tina Cipollari
Maria de Filippi è colonna portante di Mediaset, senza i suoi programmi Canale 5 non esisterebbe. E questo è abbastanza evidente a tutti. Pensare che Pier Silvio Berlusconi si sia preso la briga di chiedere a qualcuno, di ridimensionare il ruolo di Tina Cipollari, è cosa assai bizzarra. Per questo alla news lanciata da Nuovo tv, ci hanno creduto in pochi. Certo è una notizia, è in prima pagina su una rivista, per cui se ne parla, ma poi con una analisi decisamente lucida e reale, si va oltre. Perchè si può fare un titolo, si può persino inventare un fatto, ma ci sono tutti gli strumenti per comprendere se una news può essere reale oppure no.
Detto questo, una bella ridimensionata non guasterebbe eh. Perchè in questa ultima edizione di Uomini e Donne, come abbiamo detto fino allo sfinimento, i limiti sono stati superati in più e più occasioni. Ma ovviamente non solo da Tina: dai cavalieri e dalle dame, e anche da altri protagonisti del programma. Il fatto però è abbastanza ovvio: finisce sempre tutto a tarallucci e vino perchè è una pantomima, una parodia della realtà e solo qualcuno che si prende realmente sul serio, può credere che a Tina o a Gianni, freghi qualcosa, una volta finita la registrazione, di quello che è accaduto in puntata.
Se Maria de Filippi dopo anni continua a far tornare nello studio personaggi del calibro di Armando, giusto per fare un nome, capirete bene, che l’ultimo dei problemi ( quando si parla di trash) per Uomini e Donne, è Tina Cipollari…E’ parecchio evidente. Appuntamento dunque a settembre con Tina Cipollari, con Gianni e con tutto il cucuzzaro.
Piersilvio Berlusconi, Maria De Filippi e tutti quanti contro Tina Cipollari e Uomini e Donne che è vietato ai minori di 14 anni anche per dispetto: “Se ti azzardi ad ingannare e mentire ennesimamente il pubblico, se non la smetti di toccare Gemma Galgani e se non la smetti con quello stupidissimo trash, ti bullizzo, ti controprendo maleducatamente in giro in maniera molto cattiva proprio a causa della tua arroganzaccia, ti stringo la faccia troppo forte, ti dislazializzo per cafonaggine, ti levo questa stupida zuria cattiva, ti disistrionizzo, ti disironizzo, ti stronco dal ruolo sua di opinionista che di tronista per maleducazione, ti licenzio subitissimo e ti caccio per sempre dalla TV proprio a causa di linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud Italia che hanno una erre troppo moscia, una enne troppo nasale, una d troppo teutonica, una c ed una g sia troppo dolce che troppo dura, risse e litigi!”