Sonia Bruganelli dice no al cono d’ombra e vuole Ballando con le stelle? Milly nicchia: lo svela Dagospia
Sonia Bruganelli vuole davvero fare Ballando con le stelle? Dagospia lancia la bomba...Gradirebbe il posto di Selvaggia?
Domenica di rivelazioni quella del 30 luglio, con una flash news che arriva da Dagospia e riguarda Sonia Bruganelli. Come ben saprete, ancora prima che Pier Silvio Berlusconi lanciasse il suo nuovo Grande Fratello, ripulito dal trash, Sonia Bruganelli si era tirata indietro dicendo che non avrebbe rifatto il reality ( a queste parole erano seguite quelle di Signorini che ironicamente parlava di gente che non si voleva sedere su poltrone che nessuno aveva mai offerto, con un riferimento abbastanza chiaro alla sua ex pupilla).
Ebbene, pare che la Bruganelli, almeno secondo Dagospia, di lavorare dietro le quinte, sia stufa. Le piace quel lavoro si, ma cerca anche la visibilità che una prima serata ti può dare, forse anche per questo, si sarebbe proposta, sempre secondo quanto rivela il sito di D’Agostino, a Milly Carlucci. Come ballerina nel cast di Ballando con le stelle 2023? No, come giurata. Lo si capisce dalla flash news pubblicata questo pomeriggio sul sito di Dagospia.
In giuria al posto di Selvaggia Lucarelli? Pare che quella poltrona scotti davvero…E visto che nella prossima edizione di Ballando con le stelle tutto potrebbe cambiare ( gira voce che Teo Mammuccari si sia candidato per quel posto), possiamo davvero aspettarci di tutto.
La bomba di Dagospia: Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle
Si legge su Dagospia:
FLASH! – QUELLA VANAGLORIOSA IENA RIDENS DI SONIA BRUGANELLI NON CI STA A FINIRE NEL CONO D’OMBRA DELLA VISIBILITÀ, DOPO ESSERE STATA SILURATA DA PIERSILVIO PER TRASHISMO AL “GF VIP”. ED ORA LE AMBIZIONI SBAGLIATE DELL’EX MOGLIE DI PAOLO BONOLIS PUNTANO ALLA RAI DI “BALLANDO CON LE STELLE”. ALLE PRESSIONI DI VIALE MAZZINI, MILLY CARLUCCI NICCHIA: COME GIUDICE “SELVAGGIA” BASTA E AVANZA LA LUCARELLI…
Insomma a Milly Carlucci la proposta non sarebbe interessata. Ma questo avvicinamento c’è realmente stato? Nessuna prova al momento ma si sa, che raramente, Dagospia sbaglia. Un po’ come quando il sito di D’Agostino aveva annunciato il divorzio tra Paolo Bonolis e l’imprenditrice, che avevano poi deciso di smentire. Una smentita che era risultata falsa, mesi dopo, quando entrambi spiegarono di aver scelto di non dire nulla per tutelare la loro famiglia e raccontarono tutto invece in una lunga intervista a Vanity Fair. Che tra Dagospia e Sonia Bruganelli non corra buon sangue è evidente, c’è dell’altro?