Programmi TV

Mediaset trema: c’è una verità da raccontare e Barbara d’Urso lo farà ma non ora

Le parole di Barbara d'Urso mettono in allarme Mediaset: ha una verità da raccontare, quale sarà?

barbara d'urso

Non sappiamo che cosa ne sarà di Barbara d’Urso. La conduttrice si gode l’estate tra festival e interviste e ferie con gli amici. Non si sottrae alle domande ma poco può dire su quello che farà nel suo futuro. Sicuramente tanto teatro. E’ stata da sempre una passione che ha dovuto mettere da parte per via dei tanti impegni giornalieri con Pomeriggio 5 e con Canale 5 ma aveva già ripreso lo scorso anno e continuerà a farlo.

Non è però questa la notizia interessante che trapela dall’intervista che Barbara d’Urso ha rilasciato a The Hollywood report Italia. La d’Urso ha smentito la sua partecipazione a Ballando con le stelle ma ha anche parlato di quello che sta succedendo in questi giorni, dopo che Mediaset con una nota ufficiale ha annunciato il suo addio a Pomeriggio 5. E dalle parole della conduttrice ben si capisce che c’è ancora qualcosa da raccontare, qualcosa che non è stato detto.

Barbara d’Urso fa tremare Mediaset: ha una verità da raccontare

Nella sua intervista la conduttrice ha dichiarato:

Il mio rapporto con la stampa è stato sempre meraviglioso perché io raramente parlo. Sono una ragazza semplice, vivo del mio lavoro e poi lascio che gli altri dicano. Molti parlano anche senza conoscermi, poi magari mi conoscono e mi dicono “ma lei è così?”. Non è un mio problema. Io vivo serena, ho una famiglia bellissima, per me loro sono al primo posto.

Poi le è stato chiesto che cosa pensa di chi parla di lei come di una “disoccupata”. La conduttrice ha commentato:

Quali titoli? Non li leggo. Io so quale è la verità e la tengo per me, per adesso

Sassolini nelle scarpe ce ne sono dunque?

Ho i piedi da ballerina e non vedo sassolini. Zero!

Questa verità che tiene per lei e che non ha ancora raccontato dunque, potrebbe non essere un semplice sassolino ma forse un macigno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.