Programmi TV

Temptation Island 2023: Gabriela e Giuseppe tornano per un falò straordinario, ecco com’è finita fra i due

Dopo l'uscita di scena da separati, Giuseppe e Gabriela tornano a Temptation Island per un ulteriore confronto

temptation island 2023 gabriela giuseppe

Con Gabriela e Giuseppe ci eravamo lasciato la scorsa settimana con un finale abbastanza prevedibile: lui era rimasto troppo arrabbiato dalle immagini della sua fidanzata ed ha subito invocato un falò di confronto per chiarire una volta per tutti a che punto era la loro relazione. Inizia una litigata furibonda, con tanti di offese e accuse lanciate in dialetto napoletano che mal celano l’ira furibonda di Gabriela. Nonostante la volontà di Giuseppe di voler tornare con Gabriela, lui ammette che la relazione è diventata troppo tossica e che per il quieto vivere si vede costretto a rompere la coppia. Gabriela non ci pensa un secondo a ribadire che vuole abbandonare il programma anche lei da single. Ma come sappiamo a Temptation Island 2023 le vie del Signore (e degli autori) sono infinite…

Com’era stato rivelato dalle anticipazioni, Gabriela e Giuseppe sono ritornati a Temptation Island 2023 nella puntata andata in onda questa sera 17 luglio 2023. Ad inaugurare questo falò di confronto straordinario è stato Giuseppe che, una volta seduto sul tronco, ha rivelato la sua intenzione di voler fare un passo indietro rispetto a quanto detto e fatto nella scorsa puntata. Si dice pentito e desideroso di voler ritornare con Gabriela in quanto la ama ancora. Gabriela avrà accettato l’invito?

Temptation Island 2023: Gabriela e Giuseppe il ritorno, il falò straordinario

Dopo una lunga attesa, alla fine Gabriela arriva al falò accompagnata da un bel tappeto musicale cantato da Gigi D’Alessio (evviva gli stereotipi!). Il dibattito fra i due parte con un Giuseppe triste, con la faccia da cane bastonato, che inizia con un discorso preparato in cui ammette di esser uscito di nascosto per andare a ballare, di aver avuto modo di chiacchierare con altre ragazze e che in una occasione l’ha tradita carnalmente. Una ammissione di colpe che dice ora di voler fare per liberarsi di ogni colpa, un peso che lo ha spinto addirittura a non dormire per una notte e a non mangiare per una intera giornata: “Ma sei la donna della mia vita, e spero di uscire da qui con te per ricominciare da zero e senza fare più scemità“.

Gabriela però sembra restare sulle sue, non è ancora così convinta. Dice che le gesta compiute nel villaggio dei tentatori sono dipese unicamente dalle cose viste nei filmati con Giuseppe, una piacevole ripicca insomma. Ora lei vuole garanzie: “Sei consapevole che se usciamo da qui e le cose che hai detto qua non verranno mantenute, da andrai per la tua via e io per la mia! Voglio, e pretendo, di essere serena. Di potermi fidare del mio fidanzato e di meritarmi rispetto… e non guardare quello che ho fatto qui dentro!”.

Lui riprende la parola offrendo alla sua fidanzata tutte le garanzie del caso: “Se non ti avessi voluto bene, io ora non stavo qui. Io voglio uscire con te e fra due anni costruire una famiglia!“; una frase che manda in brodo di giuggiole Gabriela che rimane sbalordita dalle affermazioni udite da Giuseppe. I due ammettono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. E a questo punto resta davvero ben poco da fare: Giuseppe e Gabriela escono da Temptation Island 2023 come coppia di fidanzati, non più da single.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.